Sportful 2015: arriva il numero chiuso

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
non è il mortirolo, ma entri nella parte vecchia attraverso un arco, sei già sul pavè, la strada svolta a destra, alzi lo sguardo e vedi, in alto, il traguardo, ripeto, non è il mortirolo, ma una certa impressione la fà:wacko:

come ha ben detto [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] simile al drittone di Le Prese, ma forse anche un po' di più:bua:

vabbè, se lo ho fatto senza ricordarlo non è certamente nulla di che :))):
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ma tu ci vieni? Ti metti a 400 Watt fissi su quel tratto?
:-)

Certo che ci sarò anche perché quest'anno ho sempre fatto GF o MF non sono mai arrivato con la condizione fisica ok, in quanto avevo puntato tutto su IX Colli e Sportful, ma la prima ci ha pensato la meteo e quindi spero tanto che questa volta sia più fortunato o-o, anche se spesso capita che dove non dai grossa importanza agli eventi vai benissimo e dove invece pensi di arrivare al TOP poi sei in giornata no o magari senti troppo l'evento a livello emozionale :bua::bua:
Sempre partendo dal presupposto che il divertimento sarà alla base della giornata.
Vivo con un misto di curiosità perché per me sarà la prima volta su questo percorso e senza averlo mai fatto rimpiango Staulanza, Duran e Valles :rosik:

non me lo ricordo :))):

Beato te io non lo dimentico mai :cry::cry::cry:
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Tutto è fattibile, ma tu ti vuoi proprio scaldare la gamba :mrgreen:o-o
Se in vita, dovrei essere a Fener(un po' più lontano di Quero), prendo la macchinetta, posteggio vicino alla stazione, riposo un attimo.
Anche perché, dopo il muro di cui sopra, sarà ben difficile arrivare alla mia fuoriserie, figuriamoci tornare in albergo.

Sei per caso al Tegorzo? Io sarò li come l'anno scorso o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.443
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Arriverò sul tardi credo verso le 18.00 circa perché sabato si travaglia o-o


Oggi bisogna proprio dire che meno male che si può lavorare.

Alle 18,00 un po' tardino per me. Io mangio presto e vado a letto con le galline. Non proprio come [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] che anche in questo campo fa i record.
Se scendo al ristorante dell'albergo 10 minuti dopo lo scocco della campanella :angrymod:vado a nanna alle 10 :mrgreen:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Sapete se allo spaccio Sportful di Fonzaso hanno anche i prodotti Karpos?

PS lunedì dopo la GF faccio un giro in centro a prenotare l'alloggio per l'edizione 2016, sperando di trovare qualche posto libero:rosik:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.443
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Sapete se allo spaccio Sportful di Fonzaso hanno anche i prodotti Karpos?

PS lunedì dopo la GF faccio un giro in centro a prenotare l'alloggio per l'edizione 2016, sperando di trovare qualche posto libero:rosik:

Ecco perché tutte le volte che chiedo un posto a Feltre mi rispondono come se fossi un mentecatto.
Mai trovato.
Ci sono i raccomandati che hanno il diritto di priorità.:angrymod::mrgreen:
 

PIZZOGM80

Novellino
9 Giugno 2015
1
0
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao a tutti,

tra Imer e Passo Croce d'Aune ci sono 3 gallerie. Teoricamente si dovrebbe passare per lì perchè non c'è altra strada, sapete per caso se ci fanno passare nelle vie di emergenza esterne adiacenti alla gallerie o passeremo proprio sotto le gallerie?

Grazie
Ciao