Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Come promesso...

Solo scusatemi per la qualità delle foto, davvero pessima.. :wacko:

Ho la macchina professionale ferma per problemi di software e ho dovuto ripiegare su una cippalippa digitale "asmatica" ....

Avendo nevicato mi riusciva difficile farle all'aperto, ma mi riprometto di risolvere a breve...

Intanto così, giusto per avere un'idea....

Lo stradale è fichissimo...sembra in carbonio!
E la forcella è davvero perfetta per la linea del telaio!

E la Masi dell'ottimo @orsoarcubo

Nn è venuta malaccio,dai...

ho appena avuto un infarto :face4:

(forca dritta :rosik:)

La forcella in foto non è la sua....la sua è in acciaio e dritta...:mrgreen:!
Ora aspetta di vederla montata con attacco pantografato Masi,manubrio rivestito in pelle Almarc nero con cuciture gialle,ruote Miche Pista e guarnitura Campagnolo fresata tipo la Miche di qualche anno fà....:-x!
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Come promesso...

Solo scusatemi per la qualità delle foto, davvero pessima.. :wacko:

Ho la macchina professionale ferma per problemi di software e ho dovuto ripiegare su una cippalippa digitale "asmatica" ....

Avendo nevicato mi riusciva difficile farle all'aperto, ma mi riprometto di risolvere a breve...

Intanto così, giusto per avere un'idea....

Molto aggressivo il pista...davvero notevole!
Ricorda che a casa mia ci sono un mc e una guarnitura Miche pista da montarci...
Per la biancona da strada invece il logo c'è già a casa mia se non ricordo male...se no lo riprendiamo alla prima occasione!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Molto aggressivo il pista...davvero notevole!
Ricorda che a casa mia ci sono un mc e una guarnitura Miche pista da montarci...
Per la biancona da strada invece il logo c'è già a casa mia se non ricordo male...se no lo riprendiamo alla prima occasione!

Sono appena rientrato dal garage... :mrgreen:
Freddo polare a parte, del pista non impressionano solo i tubi oversize, ma le saldature.. limate che sembra un Legend ( giusto per rendere l'idea ).., praticamente invisibili... :sbavon:
Come peso siamo intorno ai 16 etti ( 1598 gr. ma bilancia da cucina non precisissima ), una 40ina di grammi in più per lo stradale..
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.067
6.258
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
amici vetttiani, vi auguro un 2015 sereno, che vi possa portare tante soddisfazioni sia ciclistiche che non e soprattutto tanto pelo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!!
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
grazie che ci regali tanti bei quadretti, io l'unica sgambatina l'ho fatta il primo dell'anno dopodichè venerdì sera e tutto sabato con febbre fino a 39.3, poi questa settimana reperibile!!!

la sfiga ci vede benissimo.:cry:... e sì che da te spesso in questa stagione c'è nebbia,
abbi pazienza, guarda il lato positivo per quest'anno hai già datoo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex