Oetztaler Radmarathon 2015

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Dunque incominciano a filtrare le prime indicazioni sulla edizione 2015, quindi bisogna aprire la discussione. Le indicazioni sono:

1) sara' la ultima domenica di agosto;
2) ci sara' un sacco di salita;
3) piove sicuramente.

Chi c'e'?

Clodovico presente per la numero 12.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dunque incominciano a filtrare le prime indicazioni sulla edizione 2015, quindi bisogna aprire la discussione. Le indicazioni sono:

1) sara' la ultima domenica di agosto;
2) ci sara' un sacco di salita;
3) piove sicuramente.


Chi c'e'?

Clodovico presente per la numero 12.

e con queste certezze sarò tranquillo e sereno per i prossimo 10 mesi:-x:-x
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
voglio (o meglio, gradirei molto) esserci!!!!!
ogni volta che ne sento parlare, o leggo i vostri commenti, o vedo filmati in rete mi sale un emozione/adrenalina difficile da descrivere!!!!

il fatto che molte persone mi stiano dicendo che non ce la farei a portarla a termine, mi stà motivando veramente tanto!!!!
speriamo nella buona sorte, sapendo già che poi la malediro' in cima al Rombo (forse già in cima al Kuhtai...)
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
voglio (o meglio, gradirei molto) esserci!!!!!
ogni volta che ne sento parlare, o leggo i vostri commenti, o vedo filmati in rete mi sale un emozione/adrenalina difficile da descrivere!!!!

il fatto che molte persone mi stiano dicendo che non ce la farei a portarla a termine, mi stà motivando veramente tanto!!!!
speriamo nella buona sorte, sapendo già che poi la malediro' in cima al Rombo (forse già in cima al Kuhtai...)

ed ora mi attirerò, forse, molte critiche...

è meno estrema di quanto si pensi...

è però vero che se non ti gestisci bene (alimentazione, vestiario, conoscenza dei propri limiti, ecc...) e vai in crisi sul Rombo la cosa potrebbe risultare un esperienza mistica...:mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Grazie @Clodovico o-o
Mi iscrivo, pur se il futuro rimane un'incognita :lookaround:
Sono anche diventato un fan Oetzy di facebook, :) che non frequento assiduamente, ma in questo caso...
Il futuro e' sempre un incognita. Sta alla nostra determinazione, voglia di "risorgere" e amore per la bici e le sfide a fare che si avvicini ai nostri desiderata.

Mi rendo io stesso conto che tra me e la prossima Oetzy basta una curva presa troppo velocemente per interrompere il sogno, ma cio' non toglie che rimanga focalizzato sul poterci essere.

Quindi anche se il momento posso capirlo e' difficile che ti immagini di fronte al distributore sulla linea di partenza, cio' non toglie che e' una di quelle immagini il cui desiderio ti puo' e deve dare la forza di continuare sulla tua strada.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
fatta una volta sola (2014).... esperienza unica ....mi avevano sempre parlato stra bene ma finché non la provi non ti rendi conto di cosa significa .... penso sia una sfida contro se stessi ... una lunghissima crono con molte salite uniche .... mi spiace solo non essermi goduto l'arrivo come si deve .....

L'iscrizione costa .... ma ne vale la pena!