Gare amatoriali in Liguria 2014

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
posto anche di qua ... vale come pro-memoria ... :mrgreen:
Non vorrei mancare di tatto per chi è stato colpito dall'alluvione in quelle zone, ma sapete se la crono di Carcare si svolgerà lo stesso? Grazie

Sì grazie o-o
Per nostra fortuna finora siamo stati più volte "sfiorati" dalle varie serie di perturbazioni, e, a parte parecchi ricci di castagne sulla strada, a ieri era ancora tutto okay.
Le previsioni per domenica dovrebbero essere più che accettabili ... :mrgreen:

Grazie mille, sei stato molto gentile a chiedere ed interessarti o-o
Domenica occhio, che il ritrovo-iscrizioni e poi premiazioni sarà al Bar Serena alla frazione di Pian Soprano di Bormida, la partenza da CARCARE dalla rotonda della variante del Mulino, a fondo paese di fronte al prossimo stabilimento Noberasco, e l'arrivo nella piazza della Chiesa di Bormida, cioè la frazione principale del Comune di Bormida.
A domenica allora! Finiremo in allegria la stagione agonistica 2014, sarà una Festa di ciclismo.
Bye o-oo-o

Figurati grazie a te, in fin dei conti con quello che succede questi giorni le corse sono l'ultimo problema.....mi fa piacere che almeno quelle zone si siano salvate.
Per domenica spero di essercio-o
Bye o-o
 
Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Anche nel 2015 , forti anche dei successi ottenuti nell'anno in corso, il Team Errebi di Genova continuerà ad essere presente sulle nostre strade, alcuni iscritti faranno agonismo amatoriale, dopo aver sottoscritto il modulo del codice etico richiesto dalla Federazione , altri solo i cicloturisti, ognuno responsibile delle proprie azioni e del proprio comportamento. Sperando di poter partecipare ancora con i nostri iscritti a manifestazioni di livello Mondiale come la Ötztaler Marathon o alla G.F di New York, spinti dalla nostra passione per questo sport e aiutati da alcuni amici-sponsor che condividono con noi questo " gioco / passatempo " .
Ci dispiace per chi mette in giro altre voci, sapevo che a Genova il " mugugno" è libero, non ero al corrente che lo fosse anche la stupidità.
Buone pedalate a tutti Roberto.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Anche nel 2015 , forti anche dei successi ottenuti nell'anno in corso, il Team Errebi di Genova continuerà ad essere presente sulle nostre strade, alcuni iscritti faranno agonismo amatoriale, dopo aver sottoscritto il modulo del codice etico richiesto dalla Federazione , altri solo i cicloturisti, ognuno responsibile delle proprie azioni e del proprio comportamento. Sperando di poter partecipare ancora con i nostri iscritti a manifestazioni di livello Mondiale come la Ötztaler Marathon o alla G.F di New York, spinti dalla nostra passione per questo sport e aiutati da alcuni amici-sponsor che condividono con noi questo " gioco / passatempo " .
Ci dispiace per chi mette in giro altre voci, sapevo che a Genova il " mugugno" è libero, non ero al corrente che lo fosse anche la stupidità.
Buone pedalate a tutti Roberto.

:-x O Belìn Rob, alùa u nu l'è vèa che vi dedicavate tutti al Beach Volley femminile ..... :-x:-x:-x:mrgreen:
Battitene u Belìn ... o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Anche nel 2015 , forti anche dei successi ottenuti nell'anno in corso, il Team Errebi di Genova continuerà ad essere presente sulle nostre strade, alcuni iscritti faranno agonismo amatoriale, dopo aver sottoscritto il modulo del codice etico richiesto dalla Federazione , altri solo i cicloturisti, ognuno responsibile delle proprie azioni e del proprio comportamento. Sperando di poter partecipare ancora con i nostri iscritti a manifestazioni di livello Mondiale come la Ötztaler Marathon o alla G.F di New York, spinti dalla nostra passione per questo sport e aiutati da alcuni amici-sponsor che condividono con noi questo " gioco / passatempo " .
Ci dispiace per chi mette in giro altre voci, sapevo che a Genova il " mugugno" è libero, non ero al corrente che lo fosse anche la stupidità.
Buone pedalate a tutti Roberto.
Sono sempre chi penso io?
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Sono sempre chi penso io?

........... ecchissennò . Ho saputo stamattina da [MENTION=3881]Shinkansen[/MENTION] che hai organizzato un raduno dei forumendoli a Genova per Novembre. Non riesco a trovare la discussione, ma ti faccio sapere che la cosa mi fa molto piacere e che parteciperò volentieri per un pezzetto di strada con voi ( ho raggiunto ormai 81 chili :wacko: e non pedalo da un anno ) magari linkami la discussione o-o
 

Fotomania

Gregario
11 Maggio 2012
529
21
Sanremo
Visita sito
Bici
giant
Sono sempre in zona domenica, ma mi è giunta voce che la corsa viene effettuata con il normale traffico veicolare? E' vero?

Intendi la gara di Sanremo con arrivo al Poggio? L'aurelia la chiudono solo per i PRO, gli amatori corrono con le staffette a bloccare temporanemente incroci e traffico contromano.
Tenendo la destra non è mai successo niente per colpa del traffico, chi si è fatto male negli ultimi anni se la è cercata andando contromano, sbattendo contro arredo urbano o soprattutto per contatti in corsa in momenti di scarsa lucidità.
Tieni presente che si parte alle 8.40 e si arriva (molto) prima delle 10.00 orario in cui la gente normale la domenica sta a letto.
Attenzione alla sabbia portata dalla pioggia nella curva in cima al "basterino" (momento di scarsa lucidità)
 
Ultima modifica:

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Sisi, intendevo proprio questa.o-o Ok, ottimo. Il ' basterino'? Dove si trova, così memorizzo?
Intendi la gara di Sanremo con arrivo al Poggio? L'aurelia la chiudono solo per i PRO, gli amatori corrono con le staffette a bloccare temporanemente incroci e traffico contromano.
Tenendo la destra non è mai successo niente per colpa del traffico, chi si è fatto male negli ultimi anni se la è cercata andando contromano, sbattendo contro arredo urbano o soprattutto per contatti in corsa in momenti di scarsa lucidità.
Tieni presente che si parte alle 8.40 e si arriva (molto) prima delle 10.00 orario in cui la gente normale la domenica sta a letto.
Attenzione alla sabbia portata dalla pioggia nella curva in cima al "basterino" (momento di scarsa lucidità)
 

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
ciao, e' a Imperia quando prendi l'autostrada e vai nell'entroterra invece di andare a girare a Dolcedo e fare il bastera si fa un giro nell'abitato dei piani, prima la parte vecchia poi si costeggia lo sferisterio e si scende dalla strada parallela che costeggia le case nuove. Poi si ritorna a Sanremo :)
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
........... ecchissennò . Ho saputo stamattina da [MENTION=3881]Shinkansen[/MENTION] che hai organizzato un raduno dei forumendoli a Genova per Novembre. Non riesco a trovare la discussione, ma ti faccio sapere che la cosa mi fa molto piacere e che parteciperò volentieri per un pezzetto di strada con voi ( ho raggiunto ormai 81 chili :wacko: e non pedalo da un anno ) magari linkami la discussione o-o

Forte o-o ma dove si fa? E soprattutto a che velocita' :wacko: :lookaround::lookaround: :mrgreen:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Metterete gli orari di partenza sul sito acsiciclismoliguria?

Devi chiederlo a AcsiCiclismoLiguria ... :mrgreen:
In compenso sono state rimescolate le carte ..... e si è tornati all'arrivo ... di partenza .... :-x:mrgreen::-x
nel senso che hanno deciso (ieri) di tornare al percorso originario, senza gli ultimi 1.620 mt. di .. cronoscalata .... ed allora i km dovrebbero essere circa 12 - 13, ma con un dislivello di meno di duecento ....
Se vedemmu dumènega o-o
 
Ultima modifica: