Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
@Abu Yasin io lo lascierei spazzolato con il trasparente.....!!! ah, lunedì vado in fiera, vieni?


Inizialmente si pensava di salire lunedì,

ma alla fine quest'anno salto ( dovremmo andar su dai Taverna la settimana dal 28 al 4 )...

Quanto al telaio, anche così non è male, ma ho già tutti i componenti bianchi e andrà comunque verniciato....

Vedrai che bestiolina che salta fuori...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.069
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Inizialmente si pensava di salire lunedì,

ma alla fine quest'anno salto ( dovremmo andar su dai Taverna la settimana dal 28 al 4 )...

Quanto al telaio, anche così non è male, ma ho già tutti i componenti bianchi e andrà comunque verniciato....

Vedrai che bestiolina che salta fuori...
non ho dubbi che venga una bella bestiolina !!! chiudo e vado in doccia, se vuoi venirmi a spazzolare la schiena.......:mrgreen:
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Tra l'altro le foto le ho fatte al volo, con poco spazio..

Vi assicuro che dal vivo fa paura..

Attualmente è spazzolato con una mano di trasparente; in verniciatura toglieremo tutte le scritte superflue e lascieremo solo VETTA (vuoto) sull'obliquo e probabilmente una piccolina sull'orizzontale...
Le saldature sono talmente minimali e i tubi oversize che una volta verniciato son sicuro che più di uno lo scambierà per un fasciato in carbonella... :mrgreen:
Poi a guardarlo bene si vede che è alluminio, ma davvero è notevole..

Per la cronaca è venuto via a 200 € su da loro....

Abu quando hai finito, poi ci troviamo o tra le nebbie o qua tra i colli della Franciacorta.o-oo-o
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Tra l'altro le foto le ho fatte al volo, con poco spazio..

Vi assicuro che dal vivo fa paura..

Attualmente è spazzolato con una mano di trasparente; in verniciatura toglieremo tutte le scritte superflue e lascieremo solo VETTA (vuoto) sull'obliquo e probabilmente una piccolina sull'orizzontale...
Le saldature sono talmente minimali e i tubi oversize che una volta verniciato son sicuro che più di uno lo scambierà per un fasciato in carbonella... :mrgreen:
Poi a guardarlo bene si vede che è alluminio, ma davvero è notevole..

Per la cronaca è venuto via a 200 € su da loro....


ma non è fuori a 450€ di listino???
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ma non è fuori a 450€ di listino???


Sì,

quello dovrebbe essere il prezzo di listino per telai ex-novo o su misura; sui telai che ha in officina diciamo così in "pronta consegna" si spuntano dei prezzi decisamente inferiori...

Ha due rastrelliere a parete piene di robina interessante, prevalentemente acciaio, telai che gli son rimasti lì da molto tempo e che ti tirano dietro al costo..
Oltre al mio, qualche mese fa @servarel si è portato a casa un titanio nuovo a [ se non ricordo male ] 500 €.. titanio, che solo di tubazioni quella cifra lì ci sta tutta, solo di materiale....
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Sì,

quello dovrebbe essere il prezzo di listino per telai ex-novo o su misura; sui telai che ha in officina diciamo così in "pronta consegna" si spuntano dei prezzi decisamente inferiori...

Ha due rastrelliere a parete piene di robina interessante, prevalentemente acciaio, telai che gli son rimasti lì da molto tempo e che ti tirano dietro al costo..
Oltre al mio, qualche mese fa @servarel si è portato a casa un titanio nuovo a [ se non ricordo male ] 500 €.. titanio, che solo di tubazioni quella cifra lì ci sta tutta, solo di materiale....

Dio abbia pietà del mio portafoglio... gli scrivo subito:love[1]:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
No,

sono andato direttamente da loro insieme ad Orsoarcubo e Servarel...

Orso è di casa da loro ed è lui che ha spuntato quel prezzo..

Appena entrati abbiamo battezzato il titanio per Servarel, che è arrivato una mezzoretta dopo; anche l'alluminio faceva bella mostra di sé.... una volta verificato che come misure andasse bene, dopo qualche giorno ho chiesto ad Orsoarcubo di fermarlo... Una sua telefonata ed era mio.... o-o

Credo che andar di persona, potendo, sia la cosa migliore; sono artigiani vecchio stampo e non mi danno l'idea di passare troppo tempo a rispondere alle mail o alle richieste telefoniche...

Vai su e, parafrasando il celebre motto di Giulio Cesare: Veni, vidi, bici... :mrgreen:

Tra l'altro dovremmo salire di nuovo la prima settimana di ottobre: magari indicami in MP cosa ti interessa, taglia etc..., così poi ti so dire se hanno qualcosa che può fare al caso tuo...
 
Ultima modifica:

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Le nebbie non mi piacciono tanto... :ueh:

Magari ci si vede lungo il fiume da Monegasco... o tra i colli della Franciacorta... o-o

Il fiume di Monegasco ha un fascino particolare in questa stagione, ma forse rischiamo le prime nebbie.
Nel mondo delle bollicine i colori dei vigneti hanno delle tonalità incredibili accompagnati dal profumo degli spiedi :sbavon::sbavon: o-oo-o
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
No,

sono andato direttamente da loro insieme ad Orsoarcubo e Servarel...

Orso è di casa da loro ed è lui che ha spuntato quel prezzo..

Appena entrati abbiamo battezzato il titanio per Servarel, che è arrivato una mezzoretta dopo; anche l'alluminio faceva bella mostra di sé.... una volta verificato che come misure andasse bene, dopo qualche giorno ho chiesto ad Orsoarcubo di fermarlo... Una sua telefonata ed era mio.... o-o

Credo che andar di persona, potendo, sia la cosa migliore; sono artigiani vecchio stampo e non mi danno l'idea di passare troppo tempo a rispondere alle mail o alle richieste telefoniche...

Vai su e, parafrasando il celebre motto di Giulio Cesare: Veni, vidi, bici... :mrgreen:

Tra l'altro dovremmo salire di nuovo la prima settimana di ottobre: magari indicami in MP cosa ti interessa, taglia etc..., così poi ti so dire se hanno qualcosa che può fare al caso tuo...

grandioso ti mando mp domani
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.069
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
noto con piacere che il club vetta, grazie al cammeliere si sta rinvigorendo !!!!!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ma perchè Antonio non tiene un 2/3 telai da nano con la schiena lunga..lì, in officina e a quel prezzo,...magari potrei anche farci un salto... :mrgreen:

Anche il sottoscritto gradirebbe qualcosa tipo 54 x 56... si trovano sempre solo "quadri" :-(
Speriamo che la banda porti qualche buona notizia :-)

noto con piacere che il club vetta, grazie al cammeliere si sta rinvigorendo !!!!!

Rientrato da Padova un paio di ore fa...

In rastrelliera solo 4 telai in acciaio da pista - uno particolarmente bello - a 200 € cadauno...

Di alluminio pronta consegna manco l'ombra, in nessuna taglia... :cry

Dev'essersi sparsa la voce... :mrgreen: