Granfondo «Città di Camogli» 2014

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Io l'ho provata a febbraio sul bagnato, con nebbia, e mi aveva impressionato :shock:
La seconda volta che l'ho provata, con gli altri del forum, era asciutta, ed è un'altra cosa :mrgreen:
Però è sempre un discesa molto tecnca ;)

La prox volta che la fai in quelle condizioni, avvisami, vengo anch'io e facciamo la Coppa Cobram: chi porta la bomba (fatta con grappa del nonno, tequila, tabasco e anduia)?
Manca l'ammiraglia con il Superilluminatogranducdigrancroc del Presidente e poisiamo a posto anche come location.
Abbiamo anche la trattoria in discesa per escursione fuori strada e per andare a cantare con gli 'mbriaconi locali :-x:mrgreen:.o-o
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Scusate ma la prima salita è controllata?! Io spero di no, altrimenti non amando la discesa scusate ma vorrei anche la prima discesa controllata... sai che bello vedersi tutti a sgomitare dallo scollinamento
 
Ultima modifica:

dirky

Pignone
19 Agosto 2010
247
20
montagna
Visita sito
Bici
carbo
Se ho caèito bene ci facciamo 10 km a velocità controllata? prima salita e discesa e poi via volante?...
E magari lo fanno per la sicurezza...!
Ci sarà da ridere ( o piangere), con tutti che sgomitano per andare davanti...
che ne pensate?
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.375
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Scusate ma la prima salita è controllata?! Io spero di no, altrimenti non amando la discesa scusate ma vorrei anche la prima discesa controllata... sai che bello vedersi tutti a sgomitare dallo scollinamento

Sì, prima salita e seguente discesa ad andatura controllata. Per evitare che i soliti scalmanati prendano la partenza di una granfondo per una di MotoGP, con cambi di direzione, frenate al limite e quanto di peggio si possa vedere.
Se Deiva fa male in partenza, una partenza a Camogli fa ancora più male.
Piuttosto fate attenzione al restringimento di carreggiata - in discesa - dopo la galleria di Zoagli. Quello sì che è un punto pericoloso. Il mio consiglio: tutti nella carreggiata di destra.