Parma e provincia (Parte 2)

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Eccomi da poco rientrato..
per fortuna dopo tanto TRIBULARE , mi sono messo in tasca il primo 200 ACP per Parigi :hahaha:

Oggi al servizio del mio Capitano [MENTION=13687]servarel[/MENTION] ci siamo sciroppati 313 km...:rosik:

sarebbe interessate sapere a caldo o a freddo le impressioni di un "lungo" dal mio Capitano.

intervista-microfoni.jpg


:asd:
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.776
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Eccomi da poco rientrato..
per fortuna dopo tanto TRIBULARE , mi sono messo in tasca il primo 200 ACP per Parigi :hahaha:

Oggi al servizio del mio Capitano @servarel ci siamo sciroppati 313 km...:rosik:

sarebbe interessate sapere a caldo o a freddo le impressioni di un "lungo" dal mio Capitano.

intervista-microfoni.jpg


:asd:

a me ne risultano :asd::asd: 312,bari?o Foggia?

l'impressone è: lungo!

la schiena l'ho tenuta a bada,e già mi basta,la gamba come al solito va nel pallone tra 120 e 180Km,poi si riprende e per magia gira che è una bellezza ad oltranza(ora non è un fiore,ma potrebbe dare ancora),il culo duole un poco (e non è stato @mescal,altrimenti duolerebbe assai).

In generale ancora non ho scoperto i miei limiti,ma direi che non sono questi.

Per onestà vi è da dire che quando tutto è piatto e ti scarrozzano il giudizio non è veramente provante...

Come sempre meglio i momenti tra intimi che con la massa (anche se essa tira).

finchè non fa caldo tutto bello,appena i gardi saliranno mi darò alla briscola con un bianchino
 
Ultima modifica:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
a me ne riutltano 312,bari?o Foggia?

l'impressone è: lungo!

la schiena l'ho tenuta a bada,e già mi basta,la gamba come al solito va nel pallone tra 120 e 180Km,poi si riprende e per magia gira che è una bellezza ad oltranza(ora non è un fiore,ma potrebbe dare ancora),il culo duole un poco (e non è stato [MENTION=11124]mescal[/MENTION],altrimenti duolerebbe assai).

In generale ancora non ho scoperto i miei limiti,ma direi che non sono questi.

Per onestà vi è da dire che quando tutto è piatto e ti scarrozzano il giudizio non è veramente provante...

Come sempre meglio i momenti tra intimi che con la massa (anche se essa tira).

finchè non fa caldo tutto bello,appena i gardi saliranno mi darò alla briscola con un bianchino

appunto...
a te ne riutltano ,
ho ragione io a dirti di smettere di acquistare roba cinese!
secondo me lo strumento che hai è cinese camuffato da 705.
magari i cinesi lo vendono come 715... e tu ci sei cascato!:°°(

mi sono accorto che sei andato nel pallone appena entrati nel tratto di Aremberg ( argine bombardato) , li ti abbiamo perso...
poi al controllo la tua esclamazione " ma perchè il gruppo si è incazzato così?"

uff...
avessi io un Gregario di Lusso che mi scarrozza per 313 km:rosik:
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.776
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
appunto...
a te ne riutltano ,
ho ragione io a dirti di smettere di acquistare roba cinese!
secondo me lo strumento che hai è cinese camuffato da 705.
magari i cinesi lo vendono come 715... e tu ci sei cascato!:°°(

è che io ho limato bene,tagliando le curve il più possibile :mrgreen:

mi sono accorto che sei andato nel pallone appena entrati nel tratto di Aremberg ( argine bombardato) , li ti abbiamo perso...
poi al controllo la tua esclamazione " ma perchè il gruppo si è incazzato così?"

uff...
avessi io un Gregario di Lusso che mi scarrozza per 313 km:rosik:

scarrozzato per 312...anche tu hai approfittato del gruppo neh furbacì...:rosik:

e poi quando ero in fondo al gruppo a fare i miei numeri di passistone elastico (nel senso che facevo l'elastico spesso e non volentieri),ero in totale autonomia

è che a me 'ste rando dove il gruppo fa la fila indiana e a testa bassa va via ai 40-42Km/h mi fanno un po' specie,e dove se tu avanzi a lato per andare a chiaccherare con un amico ti scancherano perchè scaglioni la fila...ma dove siamo?ad una GF??:asd2:
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
è che io ho limato bene,tagliando le curve il più possibile :mrgreen:



scarrozzato per 312...anche tu hai approfittato del gruppo neh furbacì...:rosik:

e poi quando ero in fondo al gruppo a fare i miei numeri di passistone elastico (nel senso che facevo l'elastico spesso e non volentieri),ero in totale autonomia

è che a me 'ste rando dove il gruppo fa la fila indiana e a testa bassa va via ai 40-42Km/h mi fanno un po' specie,e dove se tu avanzi a lato per andare a chiaccherare con un amico ti scancherano perchè scaglioni la fila...ma dove siamo?ad una GF??:asd2:

andare a 40 e dispari , fidati che ti temprano!
dovresti farlo più spesso !
:-x