Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Hors_Catégorie;4579602 ha scritto:
Divisa di Cancellara e compagni:
Bdn8dmgCEAAhjFv.jpg:large

fonte: [url]https://twitter.com/SadhbhOS[/URL]
Essenziale, pulita, classica, sembra un gessato.

A me invece mi piace da matti....elegante che ci posso andare anche in chiesa!
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Cmq la divisa Trek a me piace tanto, qualunque sia la versione.

o-o

Un fatto particolare della presentazione della Trek è la divisa: i manichini avevano una versione con maglia e spalla bianchi, invece la maglia indossata dai corridori ha soltanto la manica bianca ;nonzo%, è una stupidaggine, però trovo bizzarro che una squadra di primissimo livello gestisca così superficialmente la presentazione della divisa.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Hors_Catégorie;4582739 ha scritto:
o-o

Un fatto particolare della presentazione della Trek è la divisa: i manichini avevano una versione con maglia e spalla bianchi, invece la maglia indossata dai corridori ha soltanto la manica bianca ;nonzo%, è una stupidaggine, però trovo bizzarro che una squadra di primissimo livello gestisca così superficialmente la presentazione della divisa.

Più che altro le divise che stanno usando in questi giorni sono totalmente diverse da quelle sui manichini..... molto meglio quelle reali...
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Il fatto che Jungels e Devolder abbiano una maglia nazionale diversa credo dipenda proprio dalle rispettive federazioni (anche se Frank alla Leopard l'aveva fatta minimlistica).
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Più che altro le divise che stanno usando in questi giorni sono totalmente diverse da quelle sui manichini..... molto meglio quelle reali...

Penso che si tratti di diverse versioni.
Quella dei manichini sarà la versione base che sarà in vendita al pubblico.
Poi loro usano maglie diverse, inclusa quella estiva a rete
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Cmq la divisa Trek a me piace tanto, qualunque sia la versione.

anche il campione Croato (me ne scuso ma non so' il nome) ha la manica con l'effige della sua nazione (primo in alto a sinistra), ma il resto "standard", mah ;nonzo%

personalmente io amo le divise nere, sarà che il nero snellisce....... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (almeno posso sembrar meno pancione di quel che realmente sono)
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Le voci della vigilia sono state confermate, la Giant subentra alla Argos, oltre al cambio di nome è stata presentata la divisa della stagione:
Bd3M2peIcAA3ZUm.jpg:large

Bd3PLTGIgAEzOzy.jpg:large

fonte: https://twitter.com/1t4i
Colorazione adottata già lo scorso anno nel periodo di transizione Rabobank-Belkin in cui la squadra si chiamò Blanco
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Hors_Catégorie;4583255 ha scritto:
Le voci della vigilia sono state confermate, la Giant subentra alla Argos, oltre al cambio di nome è stata presentata la divisa della stagione:
Bd3M2peIcAA3ZUm.jpg:large

Bd3PLTGIgAEzOzy.jpg:large

fonte: https://twitter.com/1t4i
Colorazione adottata già lo scorso anno nel periodo di transizione Rabobank-Belkin in cui la squadra si chiamò Blanco

Kittel pedala ancora con lo shimano a 10 velocità? saranno mica le vecchie dici di Gesink e company?

Divisa un po' scialba
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ecco quello che penso essere il cascetto aero della poc...visto così mi sembra più brutto del giro (cosa non facile)
 

Allegati

  • 1012229_626086740760426_1989552401_n.jpg
    1012229_626086740760426_1989552401_n.jpg
    46,6 KB · Visite: 112
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.