FOCUS Club!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Benissimo!!!

allora oggi pomeriggio dopo il lavoro passo dal negoziante e vediamo se far strisciare la carta o no!!!

penso che uno sconto ulteriore non me lo faccia, ma provare...

poi a rivederla la sl4.0 per me esteticamente è troppo :sbavon:
speriamo solo di non far arrabbiare toppo la futura moglie!!!!!!

Visto che ancora non E' tua moglie approfittane :mrgreen:
 

moon76

Novellino
27 Aprile 2012
67
2
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3.0
consiglio su telaio focus, per uno alto 175cm con altezza cavallo 79, cosa vedete meglio tra telaio taglia S e taglia L della focus izalco pro 3.0?
meglio più piccola e poi da gestire con tubo e sella, o sarebbe troppo piccola la S?


Scusa ma perchè non prendi la misura più adatta a te ovvero la M anzichè considerare la S e saltare alla L che è per te grande..

Io sono alto 1.72 con cavallo 82 e pedalo su una Izalco Pro 3.0 taglia S che per te sarebbe piccola.
 
Ultima modifica:

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Scusa ma perchè non prendi la misura più adatta a te ovvero la M anzichè considerare la S e saltare alla L che è per te grande..

Io sono alto 1.72 con cavallo 71 e pedalo su una Izalco Pro 3.0 taglia S che per te sarebbe piccola.



Anche io sono 1.70 è ho una S sulla izalco pro 3.0.....



Giovanni.
 

caio

Pignone
5 Ottobre 2008
111
2
Visita sito
Scusa ma perchè non prendi la misura più adatta a te ovvero la M anzichè considerare la S e saltare alla L che è per te grande..

Io sono alto 1.72 con cavallo 71 e pedalo su una Izalco Pro 3.0 taglia S che per te sarebbe piccola.
in realtà ho verificato le misure delle geometrie
http://www.pedalpowerjsy.com/wp-content/uploads/2013/02/izalco_pro_2013_geometry.jpg
e secondo le misure che mi aveva preso il biomeccanico quella che si avvicina di più sembrerebbe proprio essere la S...
 

moon76

Novellino
27 Aprile 2012
67
2
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3.0

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Domanda da un milione di dollari.
Secondo voi il mio telaio izalco 2011 è uguale al telaio pro 2013??
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] forse tu avendo lo stesso telaio mi puoi aiutare?? ;-)
 

Faustino

Pignone
28 Luglio 2005
116
1
43
mantova
Visita sito
Se decidessi di mettere in vendita la mia izalco quanto potrei chiedere? eccola qua...

x6by9.jpg

che taglia è ?
potrei farci un pensierino
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
no
il pro del 2013 dovrebbe avere i cavi interni anche dietro fino al cambio posteriore.
Insomma dovrebbe essere il TEAM di quando noi comprammo il PRO

Esatto è proprio quello che volevo sapere perchè da come ci ho capito io non avendo più in magazzino il modello come il nostro mi dovrebbero rimandare il modello pro 2013 che corrisponderebbe al "nostro".

Perciò ritengo il cambio giusto o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
che tristezza ....:cry che amarezza...:cry

tornato sabato dal sivende per definire prezzo della focus izalco team sl 4.0 che avevo addocchiato tempo addietro, ma con mio grandi dispiacere (e piacere sadico della futura moglie!!!) la taglia che ha è una L e per me risulta essere piccola (controllato anche le misure che mi aveva dato il biomeccanico), necessito di una xl :cry:

allora mi ha proposto izalco pro 1.0 (modello 2013 come da catalogo) a 2.700€ montata pero' con il dura-ace 11v e guarnitura 52*36

a questo punto son sempre più indeciso, la guarnitura Rotor 3D pero' non mi piace per niente.

scusate se abuso sempre della vostra gentilezza,ma chiedo a chi non è novello come me, rapporto qualità/prezzo è ugualmente valido?
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
che tristezza ....:cry che amarezza...:cry

tornato sabato dal sivende per definire prezzo della focus izalco team sl 4.0 che avevo addocchiato tempo addietro, ma con mio grandi dispiacere (e piacere sadico della futura moglie!!!) la taglia che ha è una L e per me risulta essere piccola (controllato anche le misure che mi aveva dato il biomeccanico), necessito di una xl :cry:

allora mi ha proposto izalco pro 1.0 (modello 2013 come da catalogo) a 2.700€ montata pero' con il dura-ace 11v e guarnitura 52*36

a questo punto son sempre più indeciso, la guarnitura Rotor 3D pero' non mi piace per niente.

scusate se abuso sempre della vostra gentilezza,ma chiedo a chi non è novello come me, rapporto qualità/prezzo è ugualmente valido?


Ben a livello di telaio e geometrie il modello team e pro 2013 sono uguali...quello che cambia e la forcella una 3T nella team...e sicuramente l'intreccio del telaio...migliore sulla team...
direi che montata con il dura ace 11v... caschi comunque bene...
neanche a me piace la guarnitura rotor...potresti farti montare la shimano con un adattatore...


Giovanni.
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Looking like one of Focus' strongest bikes for 2014, the new Izalco Team SL 4.0 is due to land later this month.

Weighing in at only 6.9kgs (for only £2499), this bike has it all

World Tour Team SL 960g frame
new SRAM Force carbon 22 speed groupset
high end Fulcrum 2.5 wheelset 1555g
new Fizik finishing kit, bars, stem and seatpost
new Schwalbe One tyres
Only £2499 including consultation and bike fit, custom options also available at great prices


Ragazzi qualcuno ha questa e mi può dire come si trova?
 

Allegati

  • 394-1820-full-izalco-team-sl-4-1 - Copia.jpg
    394-1820-full-izalco-team-sl-4-1 - Copia.jpg
    79,2 KB · Visite: 65