Gioco a premi: vinci una pedivella FSA SL-K Light

bianchi2469

Novellino
20 Luglio 2012
57
1
Verona
Visita sito
Bici
Corratec CCT Pro+Corratec X-Bow 29
Dovrei vincerla io quasi certamente...
Mi serve una pedivella molto figa, in quanto ogni volta che rimango indietro rispetto al gruppo (cioè sempre) almeno potrò dire....Ehhh...Ma io c'ho la pedivella ehhhhhh!!
:)

Ottima e simpatica iniziativa...
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
LA VORREI PERCHè CON UNA PEDIVELLA COSì POTREI CAPIRE UNA VOLTA PER TUTTE SE è VERO CHE I MIEI RISULTATI SPORTIVI SONO COLPA ESCLUSIVAMENTE DELL'ATTREZZATURA -COME VADO IN GIRO A RACCONTARE ORMAI DA ANNI- OPPURE SONO PROPRIO UN PARACARRO SENZA SPERANZA....
=)
alberto
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Questa notte mi sono svegliato che saranno state circa le 3 e mi sono chiesto....."ma una pedivella.....e l'altra? Se la vinco...devo pagarla a parte?"
 

sil1126

Novellino
2 Settembre 2010
5
0
cuneo
Visita sito
Bici
specialized roubaix sl2
...ok, va bene la prendo io.....così vediamo se è vero quello che dicono in giro......."le FSA vanno bene, ma con la linea SL-K light la salita è mooolto meno dura!!!!".
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso

nanduzzo

Pignone
12 Aprile 2011
200
1
Ghedi
Visita sito
Bici
sab alicudi 2010- De rosa 838
ma è vero che scorreggiando la guarnitura funziona meglio??perchè in quel caso con me potrebbe essere utile visto che sono lento, magari con un propulsore nuovo posso arrivare 3°ultimo in qualche grafondo..
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
A me!
io la rivenderi sul mercatino ad un prezzaccio, con i soldi farei una bella cena con amici/parenti.
in un colpo solo si fanno felici 2 ciclisti ed altre persone :D