Gioco a premi: vinci una pedivella FSA SL-K Light

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Perchè sono in lotta con Mescal per lo scettro di tamarro del forum: lui ha la masi JPS, ma io mi sto facendo fare un telaio viola fluo coi brillantini. E il carbonio della guarnitura con viola fluo gliettato ci sta che è una meraviglia.
perchè non hai visto la mtb che sto preparando, in confronto la jps è roba da monastero :face4:
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
La voglio io perchè mi ha messo in bici il mio titolare, una rispettabile bici in acciaio, neanche un anno fa, lui ha sempre creduto di avere una signora bici, un vanto nel gruppo, ma questo settembre sono uscito pazzo, bici nuova per me, upgrade della sua, ruote in carbonio per natale, ci starebbe bene una bella guarnitura nuova per affossare la sua vanità!! :D
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Nell'arca di Noe' si tengono stretti una coppia di ingranaggi e una di pedivelle.
Due pedali saltano a bordo quando l'arca, stipata all'inverosimile, ha gia' staccato gli ormeggi.
Al centro c'e' un movimento e una pedivella, senza neppure girarsi fa: “Hei li dietro! non cominciamo a spingere, eh !“ :))):
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ultima modifica:
B

bedu89

Guest
...Stavo giusto cercando qualcosa d'abbinare alla mia vecchia Graziella, anche perchè è difficile oggigiorno trovare dei pezzi originali XD
 

fede19

Novellino
28 Marzo 2012
4
0
Visita sito
Bici
bmc
La vorrei perchè ho una gossamer del 2009, mi sto montando la bici nuova a pezzi e bocconi visto che sono uno studente universitario e non posso permettermi grandi cose dato che non ho stipendio!!!
 

doublet

Pignone
22 Gennaio 2013
268
151
Visita sito
Bici
specialized roubaix sl2
ohh pedivella pedivella
mi vien voglia di favella
pedivella così bella
pedivella così bella
giro o tour mai farai
ma per me se vorrai
regina ai piedi miei sempre sarai
se della mia bici vieni a corte
sarò io il tuo re fino alla morte
 

edimario

Novellino
9 Luglio 2012
2
0
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Mi piacerebbe poter vincere la pedivella SL-K Light BB386EVO per 2 motivi: il primo perché in questa pedivella c'è dentro un sacco di tecnologia e di ricerca, un'opera d'arte, e secondo perché è una pedivella da sboroni