Tesseramenti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
raga, ma il certificato e la foto, a quale indirizzo lo mandate? alla sede della società (Bisuschio) o a Lunar sport sas?

Grazie
 

marco59

Novellino
20 Novembre 2011
62
2
roma
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
salve,
scusate se uso il forum ma non ho notizie riguardo l'iscrizione al team ho spedito circa tre settimane fà il tutto accompagnato da due e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] ma non ho avuto riscontro di lettura c'è qualcuno che mi può dare notizie.grazie
Marco59
 

troppobike

Pignone
15 Ottobre 2012
148
5
Portici (NA)
Visita sito
Bici
viner dedalus
Tessera arrivata . Grazie
P.s.: una:ola: a poste italiane che ci ha messo 12 giorni per recapitarmi la lettera....forse si sono adeguati alla lentezza ciclistica del destinatario:mrgreen:
Saluti gennaroangelo
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
inizio a peoccuparmi!non ho nessuna notizia del tesseramenmto!tra meno di un mese ho la prima gf!non vorrei dover fare una tessera giornaliera!
 

andreapaglia

Pedivella
26 Ottobre 2011
496
53
Caserta
Visita sito
Bici
Argon 18
Ciao...
anche io ho inviato tutta la documentazione (mail+certificato) da un pò ma non ho ricevuto ancora nessuna notizia!!!
Il 2 Marzo ho la mia prima GF e...vorrei arrivarci in regola, puoi controllare gentilmente?

Grazie,
Andrea.
 

andreapaglia

Pedivella
26 Ottobre 2011
496
53
Caserta
Visita sito
Bici
Argon 18
Ciao...devi scusarmi ma il 2 marzo ho la mia prima GF, ho inviato mail e certificato già da un mesetto ma....non ho avuto ancora alcuna notizia!
Gentilmente, puoi farmi sapere qualcosa?

Grazie,
Andrea.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.