Grazie a Gambacicli

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.113
195
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Mi unisco anch'io al coro delle lodi per Gambacicli:ordinato il materiale Venerdì 13 Marzo alle 10:30 circa e già ricevuto oggi Lunedì 16 Marzo tutto in perfetto imballaggio e senza pezzi mancanti, (dopo aver in precedenza sempre risposto alle mie domande).
Veramente bravi e seri!!
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Mi unisco anch'io al coro delle lodi per Gambacicli:ordinato il materiale Venerdì 13 Marzo alle 10:30 circa e già ricevuto oggi Lunedì 16 Marzo tutto in perfetto imballaggio e senza pezzi mancanti, (dopo aver in precedenza sempre risposto alle mie domande).
Veramente bravi e seri!!

idem ed e' la seconda volta ke mi mandano un ordine con questi tempi
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Bravi davvero... quando ho bisogno di qualche cosa sfoglio il sito e poi faccio un salto a varese... gentilissimi e si trova sempre la soluzione giusta. e i prezzi sono davvero buoni.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Gentilissimi in negozio, ho comprato una maglia senza provarla e successivamente ho chiesto il cambio, non essendoci ho atteso 4 giorni e stamattina sms del gamba per avvisarmi della disponibilità.. stasera passo a ritirare.
 

jeroots

via col vento
14 Maggio 2007
54
0
Roccaraso (Aq)
Visita sito
Anche io tempo fa ho acquistato abbigliamento e mi sono trovate benissimo. Ho ordinato fisicamente al negozio (ero in viaggio in zona) un prodotto al momento non disponibile e dopo pochi giorni mi è arrivato in contrassegno a casa.
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Anch'io corfermo la corretteza e la cortesia di Gambacicli.
Tempo fa' avevo ordinato un Polar CS 400 e purtroppo dopo qualche mese ho avuto dei problemi con i tasti, che letteralmente non funzionavo più; così contatto Gambacicli che gentilmente si occupa di spedire in riparazione il Polar e me lo fà riavere nel giro di un settimana.
Questa serietà non la ho riscontrata ad esempio in un centro commerciale della mia zona, dove non mi hanno voluto cambiare (nel periodo di garanzia) una fascia toracica, dicendo che la dovevo spedirla direttamente al produttore...
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
confermo pure io... avevo acquistato un casco giro ionos, ma probabilmente avevo errato la misura... subito alla mia richiesta si era offerto di cambiarmi il casco pagando le sole spese di spedizione di ritorno... davvero cordiale e immediato nella spedizione... o-o
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
caspita sono sempre gentili sabato stavano chiudendo per ferie e mi hanno aperto x prendere un paio di occhiali nerocorsa poichè quelli vecchi si sono rotti cadendo dal casco
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
Buonasera a tutti , approfitto di questo spazio per raccontarvi il mio primo acquisto di materiale per bdc via internet . Ero titubante all'inizio perchè preferivo avere il confronto diretto col negoziante poi dopo innumerevoli fregature e prese di giro (non ultima il negozio vicino casa che mi ha fatto due prezzi diversi per la stessa bici a 12 ore di distanza nel senso che la prima volta mi davano il telaio montato con il 105 e componenti fsa e ruote mavic a 2600 euro mentre il giorno dopo il socio del negoziante mi ha chiesto 2600 euro del solo telaio che di listino fra l'altro costa 2200 ....) finalmente mi sono deciso e ho ordinato un po' di cose sul sito di gambacicli : ebbene ordino il lunedi mattina e oggi, mercoledi ecco aRRIVARE il fatidico pacchetto con dentro gli oggetti del mio desiderio ciclistico .... quindi un grazie a gambacicli : affidabilità, precisione, velocità e a conti fatti un bel risparmio .