Bdc per amatori

Pieross

Novellino
30 Agosto 2017
44
3
Visita sito
Bici
atala
Salve premetto che ho 18 anni e che fin ora ho avuto solo mountain-bike e che mi approccio ora al mondo delle bici da strada.
Volevo un consiglio su quale bdc acquistare con un budget di 800-900€ quale mi consigliate? (prevedo di uscire con la bici almeno 2 volte a settimana per un massimo di 70 km a uscita ma questo dipende ovviamente dai giorni e dal tempo libero che ho) aspetto suggerimenti grazie!!!

Sent from my ASUS_X008D using BDC-Forum mobile app
 

Pieross

Novellino
30 Agosto 2017
44
3
Visita sito
Bici
atala
Ti consiglio di puntare su un usato... Così inizi a farti un'idea e puoi permetterti di avere una bici di qualche anno ma di livello superiore.... Nuove a quel prezzo trovi solo in alluminio

Sent from my Moto G (4) using BDC-Forum mobile app
Probabilmente è la cosa migliore ma il fatto che ho il "cavallo" (92 cm) molto alto e necessito di una taglia 59-60 e purtroppo ne trovo poche anche su internet, grazie del consiglio 😉😀

Sent from my ASUS_X008D using BDC-Forum mobile app
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.891
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
lascia stare torpado... planet X (o ribble) va benissimo ma poi rischi che non riuscirai a venderla se non svendendola; dal punto di vista della rivendiilità il meglio sono Bianchi e Cannondale. Tieni conto che avendo 18 anni sei in piena crescita (anche se sei già altino, dovrai pure fermarti prima o poi, sennò non entri neanche nel letto...); insomma, magari tra due anni devi cambiare misura. Il che invita a non spendere troppo (cosa vuol dire dipende dalle tue tasche)
 

Pieross

Novellino
30 Agosto 2017
44
3
Visita sito
Bici
atala
lascia stare torpado... planet X (o ribble) va benissimo ma poi rischi che non riuscirai a venderla se non svendendola; dal punto di vista della rivendiilità il meglio sono Bianchi e Cannondale. Tieni conto che avendo 18 anni sei in piena crescita (anche se sei già altino, dovrai pure fermarti prima o poi, sennò non entri neanche nel letto...); insomma, magari tra due anni devi cambiare misura. Il che invita a non spendere troppo (cosa vuol dire dipende dalle tue tasche)
Ciao grazie per il consiglio

Sent from my ASUS_X008D using BDC-Forum mobile app