aiuto per nuovo acquisto

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ecco la fondriest, anche se c'e' scritto 1200 ne vuole 1000...questa estate ho provato ad offrirne 800 ma ha rifiutato:

https://www.lineaoroshop.com/prodotti/10754-usato-bici-fondriest-tf4-52.html

Io ti dico di stare attento ai negozianti che dichiarano che è nuovo o pari al nuovo. Se è nuovo devi avere la garanzia della casa. Se è nuovo non è messo tra gli annunci dell'usato. 1000 euro sono troppi.

Poi stiamo attenti nel dare consigli, al momento in giro ci sono una marea di sconti sui modelli 2017-2016. Ho venduto da qualche settimana una wilier zero 9 tutta ultegra 6800 davvero a poco se mi fate vedere questi prezzi. Ma in ogni caso è il mercato e una bici si svaluta in fretta e parecchio.

Consiglio: spulciati tutti i siti e guarda un pò tutti i brand e vedrai che senza aver troppa fretta l'affare arriva, ma devi essere costante nella ricerca.
 

AER

Novellino
16 Agosto 2017
42
0
Visita sito
Bici
In cerca
Per la giant sul sito c'e' scritto un anno di garanzia. Esteticamente mi piace, il mio dubbio e' che non vorrei che fosse troppo datata. Ho visto inoltre che a 650 si possono prendere le torpado in alluminio ed intorno ai 900 le fondriest nuove.
 

AER

Novellino
16 Agosto 2017
42
0
Visita sito
Bici
In cerca
Ho trovato una scott addict r4, a 750€. Ha i cavi che passano davanti allo sterzo ed é una modifica che vorrei fare subito. Cosa ne pensate?

 
Ultima modifica: