Mozzi Cina

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti
Avrei una domanda da porvi riguardo ai mozzi cinesi Bitex, Powerway, Novatec.
E possibile sostituire su una ruota che monta uno di questi mozzi solo il corpetto, passando da campagnolo a Shimano/sram o viceversa?
Sto valutando l'acquisto di un paio di ruote in carbonio, adesso monto un gruppo Campy ma non escludo in futuro di passare a Sram o Shimano e volevo quindi sapere come regolarmi con i mozzi.
Grazie a tutti e buone pedalate.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti
Avrei una domanda da porvi riguardo ai mozzi cinesi Bitex, Powerway, Novatec.
E possibile sostituire su una ruota che monta uno di questi mozzi solo il corpetto, passando da campagnolo a Shimano/sram o viceversa?
Sto valutando l'acquisto di un paio di ruote in carbonio, adesso monto un gruppo Campy ma non escludo in futuro di passare a Sram o Shimano e volevo quindi sapere come regolarmi con i mozzi.
Grazie a tutti e buone pedalate.
si
 

IlSarto

Pignone
16 Novembre 2015
202
2
Visita sito
Bici
Olmo link pro 2015
Salve ragazzi sto ultimando il mio acquisto da farsport per un paio di ruote Carbon da 50 e il dubbio è il mozzo.
Per problemi di budget cercavo di risparmiare qualcosa e avrei visto le ruote montate con mozzi a J ma ci sono di 3 tipi : bitex, novatec e ehhub in questi tre c'è solo la differenza di peso o qualcuno è leggermente meglio ?? Che differenza c'è in guidabilità rispetto ai dritti che ho sulle fulcrum 3 ?
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Poca esperienza in fatto di mozzi made in ciaina... so però per certo che poweway sono ottimi e danno una buona assistenza.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
conosci li altri che ho citato in precedenza??

No... non ho avuto molto a che fare con mozzi cinesi, però per quel che ne so per sentito dire anche i novatec non sono male e lo sceicco ti ha dato una buona dritta... lui è sicuramente uno dei più esperti in materia qui nel forum ;)