Quali sono i vantaggi della Bianchi Impulso?

kingcama

Pignone
11 Luglio 2014
163
2
San dona' di piave
www.videoon.it
Bici
In evoluzione!
Domanda da bar se vogliamo...
La Impulso viene venduta come fascia superiore per L'Alluminio in casa Bianchi rispetto alla Nirone. Leggendo da sito web immagino che la differenza stia nel telaio, ma quali dovrebbero essere i vantaggi?
Rispetto altre marche che leggo spesso come Rose, Canyon o Cannondale in cosa la fareste vincere/perdere?
Es: la forcella non è full Carbon, ma un mix Alu-Carbon con kevlar mentre credo la forca del Caad 10 dovrebbe essere solo carbonio.
Negli ultimi anni hanno cambiato solo la grafica o ci sono state evoluzioni tecniche che svalutano eventuali usati di qualche anno?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
rose e canyon non le ho provate, ma la caad10 rispetto all' impulso è molto più rigida e scomoda..di contro da più gusto quando si spinge e anche in discesa l'ho trovata un pelo più nervosa ma anche più decisa quando entri in curva...anche se aveva ruote e coperture di maggior qualità quindi su questo non so quando siano attendibili le mie impressioni

poi secondo me è molto più bella l'impulso
 

kingcama

Pignone
11 Luglio 2014
163
2
San dona' di piave
www.videoon.it
Bici
In evoluzione!
Mi gira per le mani Una impulso my2012 praticamente non usata con 105mix (pignoni è deragliatore tiagra, freni reparto corse)colore classico Bianchi. Mi lascia indeciso il 105mix che è facilmente completabile e il prezzo= non so giudicare quale potrebbe essere il suo valore oggi. Venduta nel estate 2013 quindi chi l'ha comprata dovrebbe aver avuto anche lui il suo sconto...
Mi aiutate a quotarla?
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Domanda da bar se vogliamo...