Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
c'è molta differenza tra le gare a circuito e le GF e mediofondo....
nelle gare a circuito devi saper leggere la gara limare ad ogni curva e rotatoria e avere un palmo di pelo quando si arriva in volata..... gente che cammina la metà di mè ma fa queste gare da una vita mi fregano continuamente..... tutta la gara sembra che neanche ci siano e poi l'ultimo giro li vedi li davanti e in volata si infilano in buchi dove non mi verrebbe mai in mente di andare
nelle GF si impara a pedalare nelle gare a circuito si impara a correre.
io cerco di farle entrambe ma i circuiti restano i miei preferiti.... con scarsi risultati su entrambi i campi!!!!!!!!!!

I circuiti sono l'olimpo del ciclismo (tecnica-tattica-forza), da qui a fine stagione ne ho in programma altri 2, con l'obiettivo di fare sempre un piccolo miglioramento (1 giro in più ecc..).
Quello di sabato era particolarmente veloce (detto da chi fa solo quelli) e ricco di rilanci, e con strada leggermente bagnata.
La categoria dei veterani parte con tutte le altre, e quindi "dicono" essere la più tosta.
Il pelo ci vuole anche per stare a ruota...perché ti tengono fuori...a mangiare l'erba...a buon intenditor poche parole...
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Buongiorno a tutti qui da me tempo da favola...ero stanco per la notte, ma alle 10 sono salito sulla mia fedelissima e via.....
8bfb851a7dce580ce7370aeb9775c12f.jpg


ea91216cbb6eca0a2496872b3d22573a.jpg


9e5a93d3f0bb6faf057aa092ffb0ab1a.jpg


46bfa65ff107f232d712377bc3ebb949.jpg
 

quezzi

Novellino
15 Luglio 2014
87
7
Genova
Visita sito
Bici
WILIER cento10 PRO
Ringrazio la Wilier, nella figura di Luca, per aver risolto tempestivamente il mio problema dell'estensione della garanzia. Oggi ho ricevuto mail che è tutto ok!!
 

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
I circuiti sono l'olimpo del ciclismo (tecnica-tattica-forza), da qui a fine stagione ne ho in programma altri 2, con l'obiettivo di fare sempre un piccolo miglioramento (1 giro in più ecc..).
Quello di sabato era particolarmente veloce (detto da chi fa solo quelli) e ricco di rilanci, e con strada leggermente bagnata.
La categoria dei veterani parte con tutte le altre, e quindi "dicono" essere la più tosta.
Il pelo ci vuole anche per stare a ruota...perché ti tengono fuori...a mangiare l'erba...a buon intenditor poche parole...

sgomita............. cmq tranquillo vedrai che se hai un po di pazienza e tanta tigna ti toglierai belle soddisfazioni............
 

Alexgt

Novellino
6 Agosto 2014
37
0
Cittadella (PD)
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2015 Ultegra
Finalmente, una settimana dopo averla portata a casa, sono riuscito a fare il mio primo giro sulla gtr (e primissimo giro su una bici da corsa).
A parte i pedali (questa cosa di essere agganciato mi fa un po' paura) mi è piaciuto, non pensavo le bdc fossero così reattive: basta girare un po' la testa e subito si muove in quella direzione.


Dai un'occhiata al mio giro di 10,9 km su Strava: http://app.strava.com/activities/198487098
 

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Finalmente, una settimana dopo averla portata a casa, sono riuscito a fare il mio primo giro sulla gtr (e primissimo giro su una bici da corsa).
A parte i pedali (questa cosa di essere agganciato mi fa un po' paura) mi è piaciuto, non pensavo le bdc fossero così reattive: basta girare un po' la testa e subito si muove in quella direzione.


Dai un'occhiata al mio giro di 10,9 km su Strava: http://app.strava.com/activities/198487098

Bravo e complimenti per l'acquisto. Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.