Abbigliamento Santini

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2012, Hongfu FM008
La mia squadra, nata quest'anno, utilizza abbigliamento Santini.
Per quanto riguarda la salopette disponiamo del modello Sleek Plus il quale monta il fondello C3.
Principalmente facciamo granfondo, quindi sia allenamenti che gare fino a 5 ore e oltre.
Posso assicurarti che non ho nessuno in team che si sia lamentato del fondello. E come sai se una cosa non va bene, il fondello in primis, le lamentele fioccano all'istante.
Oltretutto abbiamo appena fatto l'ordine dell'abbigliamento invernale e anche li abbiamo confermato il fondello C3, anzi la scelta del modello di calzamaglia è stata indirizzata proprio dalla presenza di tale fondello.

Spero di essere stato d'aiuto.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Io ancora non ho capito quale dei fondelli Santini è in gel e quale in spugna...
Ero intenzionato al C3 o al NAT....
Il discorso é che con l’anomala sudorazione di quando faccio rulli,ho bisogno di un ottimo fondello in gel,perché la spugna inzuppata di sudore perde le caratteristiche...il gel no.
 

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2012, Hongfu FM008
Errore mio.
Nel senso che per come intendo io i fondelli in gel il C3 non l'avrei inserito li.
E ammetto di non aver mai letto a fondo la descrizione ma mi sono semplicemente basato sul feeling sperimentato in questa intera stagione con fondello C3.
Dalla descrizione e dagli spaccati che trovi in internet però si vede che il gel nel C3 è limitato all'appoggio delle ossa ischiatiche.

Credo che per quello che cerchi tu sia più indicato il MIG3 o il GITEVO.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Errore mio.
Nel senso che per come intendo io i fondelli in gel il C3 non l'avrei inserito li.
E ammetto di non aver mai letto a fondo la descrizione ma mi sono semplicemente basato sul feeling sperimentato in questa intera stagione con fondello C3.
Dalla descrizione e dagli spaccati che trovi in internet però si vede che il gel nel C3 è limitato all'appoggio delle ossa ischiatiche.

Credo che per quello che cerchi tu sia più indicato il MIG3 o il GITEVO.



[emoji106]
 

baliwgmatch

Novellino
29 Settembre 2017
2
0
Visita sito
Bici
bmx
o.png
ho bisogno di un ottimo fondello in gel,perché la spugna inzuppata di sudore perde le caratteristiche...il gel no.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Direi proprio di no...

vero infatti non hanno sinergie ma il modo di identificare le caratteristiche del capo è identico..
Peraltro Castelli ha dalla sua una gamma che è più articolata con capi che vanno a sovrapporsi a tutte le possibili condizioni di utilizzo e più modaioli..
Santini però mi sembra essere qualitativamente migliore