cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: tazza di the verde, due panini con marmellata, una mela, tre datteri, ciotolino di cereali, 5 biscotti secchi

Bdc: 215 km, durante acqua con maltodestrine, una banana, frutta disidratata, tre paninetti con miele, due gel sis

Al rientro (cioè ora di merenda):200 gr riso con evo, tre patate lesse, macedonia, 5 noci, spremuta di due arance

Cena: gnocchi di zucca, 5 falafel, broccoli lessi, finocchi e carote crude, grappolo d'uva
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Da quando è arrivato il fresco mi è venuta una fame pazzesca... Roba da etti e etti di cibo. Oggi mi sono finito due filoncini di pane, ieri dopo kebab mi sono ingozza di pane. E mi sento sempre lo stomaco vuoto pronto a mangiare di nuovo.
Si vede che soffro i cambi di temperatura.
Col caldo avevo un ritmo abbastanza equilibrato.
Forse non aiuta anche il fatto che prima partivo sempre sulle 17 quando in estate c'erano almeno 35 gradi mentre ora esco sempre in estivo con una maglietta in più sotto ma di gradi ce ne sono 18.
Già sono un diesel perché ci metto molto ad entrare a regime, poi con sto fresco non essendo abituato certe volte mi succede che verso la fine dell'allenamento ho le migliori sensazioni quando però devo tornare a casa. In pratica dopo due ore raggiungo il mio momento migliore. O sbaglio a riscaldarmi o il mio corpo soffre il freddo
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Oggi per esempio è stato un allenamento snervante così come domenica. Solo che oggi avendo due ore mi sono fermato quando mi iniziavo a sentire meglio.
Domenica almeno c'era un medio-lungo ma comunque nella prima ora così come oggi avevo gambe di legno. La classica gamba legnosa che quando vuoi spingere diventa molliccia
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ricominciamo la dieta (dimagrante ;nonzo%) :asd:

colazione 3 uova strapazzate
1 fette di wasa fit
tazza di te al limone

spuntini, preparato due quadretti di fondente (10+10g)

pranzo e cena W.I.P.

per il pranzo penso la solita insalata con qualche fonte proteica e pasta ...
cena ancora troppo lontana :-x

[MENTION=61869]Cancello del Roero[/MENTION]
come va?
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ricominciamo la dieta (dimagrante ;nonzo%) :asd:

colazione 3 uova strapazzate
1 fette di wasa fit
tazza di te al limone

spuntini, preparato due quadretti di fondente (10+10g)

pranzo e cena W.I.P.

per il pranzo penso la solita insalata con qualche fonte proteica e pasta ...
cena ancora troppo lontana :-x

[MENTION=61869]Cancello del Roero[/MENTION]
come va?

Per ora bene, ho portato le kcal ad avere un deficit 300/350 e riesco a gestire bene sia il giorno allenamento e i riposi, ho provato per un paio di giorni a tenermi scrupolosamente al piano ma, era effettivamente un po' troppo basso e avevo sempre un fame boia. Ti dico il responso della bilancia tra una settimana...

p.s. Sono diventato il Cannavacciuolo dei pluncake :cool:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Per ora bene, ho portato le kcal ad avere un deficit 300/350 e riesco a gestire bene sia il giorno allenamento e i riposi, ho provato per un paio di giorni a tenermi scrupolosamente al piano ma, era effettivamente un po' troppo basso e avevo sempre un fame boia. Ti dico il responso della bilancia tra una settimana...

p.s. Sono diventato il Cannavacciuolo dei pluncake :cool:

o-o

pancake o plumcake??

i secondi non sono proprio da Dieta...anche se ci stanno bene qualche volta:mrgreen::mrgreen:
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
o-o

pancake o plumcake??

i secondi non sono proprio da Dieta...anche se ci stanno bene qualche volta:mrgreen::mrgreen:

Lapsus...
E' che quando mi metto a dieta il mio subconscio è restio ad accettarlo :mrgreen:

Pancake

Stamattina 3 wasa, pancake con 4 albumi e tè verde amaro
spuntino 20 gr Parmigiano e mix di becchime :mrgreen:
pranzo credo pasta e pollo con verdura, ma devo ancora vedere
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Lapsus...
E' che quando mi metto a dieta il mio subconscio è restio ad accettarlo :mrgreen:

Pancake

Stamattina 3 wasa, pancake con 4 albumi e tè verde amaro
spuntino 20 gr Parmigiano e mix di becchime :mrgreen:
pranzo credo pasta e pollo con verdura, ma devo ancora vedere

sembra la mia:-x

lo spuntino è così dal piano o lo hai modificato, ora a memoria non ricordo...

ma l'abbinamento mi sembra, quanto meno, particolare...(forse per bilanciare i diversi tipi di grassi...boh)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.