Sabato 7/10/2006

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci
L'ho visitato oggi pomeriggio dopo il passaggio del lombardia, molto bello quello che c'è, solo mi aspettavo un numero maggiore di bici.
Un sacco di foto davvero molto belle appese alle pareti e carina la parte con le ante che si aprono (però le scritte sono solo in italiano).
Troppo divertenti i divanetti!
Una sola cosa stonata... cosa ci faceva una bootleg di fianco alla bici di Bitossi??
Marco
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci
10 mi sembrano un pò troppi, io ci sono stato dentro 1h30min e ho visto tutto con calma, certo se si vuole andare a vedere i vecchi filmati nella saletta e leggere ogni singola didascalia ci si può passare anche un pomeriggio... però direi che mediamente in 1h30min possano bastare.
Nella chiesetta rimangono in mostra più o meno le stesse cose che c'erano anche prima. Nel museo le bici in mostra sono illustrate meglio nel senso che qualche pannello di spiegazione permette di apprezzarle di più. Rispetto a come me lo aspettavo ci ho trovato meno bici e più cartelloni.
Io l'ho visitato il giorno dell'inaugurazione quando l'entrata era gratuita e tutto sommato il mio giudizio è positivo, se mi fosse costato 10e avrei però preteso qualcosa di più...
C'è nessun altro che c'è stato?
Marco