Maratona dles Dolomites 2016

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Scusate avrei il piacere che qualcuno mi rispondesse a questa cosa che mi e successa alle ore 18,00 di oggi:dopo circa 30 secondi sono riuscito ad entrare nel sito e mi vedo le 3 soluzioni di pagamento ma non c'era alcuna finestra sul lato dx per selezionare la scelta voluta, qualcuno mi sa dare una risposta.

Saluti.
mi sa' che quei 30 secondi sono stati decisivi, un mio compagno l' ha presi con due pc collegati entrando ale 18,00,00
 

Zorbas

Novellino
3 Febbraio 2014
89
6
Visita sito
Bici
SWORKS New Tarmac
Buongiorno, una domanda sulla logistica per chi la ha già fatta la maratona. Avrei la possibilità di alloggiare a Selva della Gardena. Secondo voi va bene avendo la macchina? Oppure è troppo lontano? Essendo la partenza a La Villa e l'arrivo a Corvara e avendo la famiglia con me trovo il tutto un po' complicato.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
Buongiorno, una domanda sulla logistica per chi la ha già fatta la maratona. Avrei la possibilità di alloggiare a Selva della Gardena. Secondo voi va bene avendo la macchina? Oppure è troppo lontano? Essendo la partenza a La Villa e l'arrivo a Corvara e avendo la famiglia con me trovo il tutto un po' complicato.

è abbastanza scomodo ma non impossibile,
o ti fai portare a Colfosco/Corvara la mattina o dovranno raggiungerti poi in giornata utilizzando gli impianti di risalita (che funzionano tutto il gg, brevi passeggiate tra l'uno e l'altro) oppure gli autobus (il trasporto integrato in alto adige è qualcosa di incredibile per puntualità ed efficenza) solo che non so a che ora riprendano il servizio visto che le strade, ovviamente, sono chiuse anche per loro
ciao
a
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Buongiorno, una domanda sulla logistica per chi la ha già fatta la maratona. Avrei la possibilità di alloggiare a Selva della Gardena. Secondo voi va bene avendo la macchina? Oppure è troppo lontano? Essendo la partenza a La Villa e l'arrivo a Corvara e avendo la famiglia con me trovo il tutto un po' complicato.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
C'è una cabinovia che da Selva sale al Dantecepis; da lì un comodo sentiero conduce in 15' al Rifugio Jimmy, dove un'altra cabinovia scende a Colfosco e da lì a Corvara è un attimo o-o
 

Zorbas

Novellino
3 Febbraio 2014
89
6
Visita sito
Bici
SWORKS New Tarmac
[MENTION=33975]lucianogiuseppe[/MENTION]. Grazie. Un ultima informazione. Andando a Corvara la mattina molto presto trovo facilmente parcheggio? Poi da li a La Villa dove c'è la partenza è fattibile in bici oppure comincerei già sfiancato.... 😂?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
C'è una cabinovia che da Selva sale al Dantecepis; da lì un comodo sentiero conduce in 15' al Rifugio Jimmy, dove un'altra cabinovia scende a Colfosco e da lì a Corvara è un attimo o-o

esatto, ricordarsi però che sono impianti tutt'altro che economici... :cry
la Dantercepies quest'anno era a 12 euro a testa, la Frara una decina...
se ci sono, decisamente piu economici i bus... (se nn erro il Gardena riapre attorno a mezzogiorno)
ciao
a
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
[MENTION=33975]lucianogiuseppe[/MENTION]. Grazie. Un ultima informazione. Andando a Corvara la mattina molto presto trovo facilmente parcheggio? Poi da li a La Villa dove c'è la partenza è fattibile in bici oppure comincerei già sfiancato.... ��?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nessun problema ad andare alla partenza in bici da Colfosco o da Corvara: è tutta discesa.
I pullman di linea, decisamente più economici degli impianti di risalita ( ma vuoi mettere!) da Selva a Corvara riprendono alle 13 e si fermano all'altezza del campeggio. L'auto la puoi parcheggiare appena dopo Colfosco, 1 km prima di Corvara; da lì in poi, trovare parcheggio è difficile.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
fallito l'ingresso a 250...
quando sono entrato erano ancora possibili quelli da 500 e 1500 euro...
ovviamente se li sono tenuti o-o

per chi ci è riuscito una domanda: erano sul sito ed hanno clikkato alle 18.00 oppure hanno aperto il sito alle 18.00?
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
fallito l'ingresso a 250...
quando sono entrato erano ancora possibili quelli da 500 e 1500 euro...
ovviamente se li sono tenuti o-o

per chi ci è riuscito una domanda: erano sul sito ed hanno clikkato alle 18.00 oppure hanno aperto il sito alle 18.00?

Io personalmente ho aperto il sito alle 17.59 e ho fatto in continuazione ctrl + f5. Ad un certo punto ho premuto sull'iscrizione e mi sono trovato la maschera con i dati da compilare.