un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
pure Pasqua passata e ancora nessuna notizia dell'emonda

al lato pratico per me fa poca differenza perché sono bloccato da una bronchite/mezza polmonite e risorgo oggi dal letto oggi dopo 5 giorni ... però dati i 5-10 giorni massimi di attesa prospettata al momento dell'ordine (fine febbraio) un po' mi sento preso in giro
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
pure Pasqua passata e ancora nessuna notizia dell'emonda

al lato pratico per me fa poca differenza perché sono bloccato da una bronchite/mezza polmonite e risorgo oggi dal letto oggi dopo 5 giorni ... però dati i 5-10 giorni massimi di attesa prospettata al momento dell'ordine (fine febbraio) un po' mi sento preso in giro
nemo pensa a rimetterti in sesto, la bdc nuova è un di più visto che già sei ben attrezzato :rosik: :rosik:
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
987
18
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
pure Pasqua passata e ancora nessuna notizia dell'emonda

al lato pratico per me fa poca differenza perché sono bloccato da una bronchite/mezza polmonite e risorgo oggi dal letto oggi dopo 5 giorni ... però dati i 5-10 giorni massimi di attesa prospettata al momento dell'ordine (fine febbraio) un po' mi sento preso in giro


Anche un mio amico sta aspettando una consegna da Febbraio (ruote bontrager) e da ieri anche il sottoscritto visto che ne ho comprate un altro paio da allenamento.

Le ultime parole famose sono state "domani mi arrivano bici e ruote" quindi oggi ci dovrebbe chiamare.

Speriamo! :prega:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
pure Pasqua passata e ancora nessuna notizia dell'emonda

al lato pratico per me fa poca differenza perché sono bloccato da una bronchite/mezza polmonite e risorgo oggi dal letto oggi dopo 5 giorni ... però dati i 5-10 giorni massimi di attesa prospettata al momento dell'ordine (fine febbraio) un po' mi sento preso in giro


Probabilmente ne avrà ordinate molte in diverse tg e colori ed essendo ordine unico ci metteranno tempo a completarlo !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Ciao ragazzi chi riesce a darmi un'informazione riguardo alla verniciatura del telaio, ho sentito che si può fare alla trek italia, ma sul sito non trovo nessuna informazione.
Qualcuno ha un contatto ???
TKS
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao ragazzi chi riesce a darmi un'informazione riguardo alla verniciatura del telaio, ho sentito che si può fare alla trek italia, ma sul sito non trovo nessuna informazione.
Qualcuno ha un contatto ???
TKS


Da un annetto la trek ( quindi anche in Italia) si è strutturata nel riverniciate i telai in garanzia , la dove è possibile, nel caso contrario procedono alla sostituzione!
Adesso non ho capito nel tuo caso se hai un problema da risolvere in garanzia oppure vorresti riverniciare il telaio a tuo piacimento ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Da un annetto la trek ( quindi anche in Italia) si è strutturata nel riverniciate i telai in garanzia , la dove è possibile, nel caso contrario procedono alla sostituzione!
Adesso non ho capito nel tuo caso se hai un problema da risolvere in garanzia oppure vorresti riverniciare il telaio a tuo piacimento ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volevo informarmi per la riverniciatura del mio telaio, no garanzia;nonzo%;nonzo%
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Anche un mio amico sta aspettando una consegna da Febbraio (ruote bontrager) e da ieri anche il sottoscritto visto che ne ho comprate un altro paio da allenamento.

Le ultime parole famose sono state "domani mi arrivano bici e ruote" quindi oggi ci dovrebbe chiamare.

Speriamo! :prega:

a me è dal 15 marzo che dice che domani arriva


Probabilmente ne avrà ordinate molte in diverse tg e colori ed essendo ordine unico ci metteranno tempo a completarlo !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mah... mi dicono che arrivano telai di un colore ma del mio non ne arrivano
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Da un annetto la trek ( quindi anche in Italia) si è strutturata nel riverniciate i telai in garanzia , la dove è possibile, nel caso contrario procedono alla sostituzione!
Adesso non ho capito nel tuo caso se hai un problema da risolvere in garanzia oppure vorresti riverniciare il telaio a tuo piacimento ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


ad un mio amico si è rotto il tubo sella della Madone (mi pare 5) e incredibilmente non gli hanno sostituito il telaio ma hanno effettuato la riparazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.