Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Oggi sono rimasto a casa, mi riposo un pò, sono 2 o 3 giorni che le gola mi da fastidio, ma questo non mi fermerà certo dall'uscire in bici, ma con cautela. Domani mattina in bici alla solita ora, ma poi ti farò sapere.

P.S. Alle 2 di notte sai cosa faceva il sottoscritto? Cercava parcheggio in zona con l'auto della figlia di ritorno da una cena con amici, mentre lei andava a dormire. Il papà è sempre il papà. ( tornato a letto alle 2.30 ):wacko:

Ao, vedo dei raggi di sole, sento già le gambe che fremono............quasi, quasi, me sparo la Tiberina.:sbavon: o forse sul tardi in zona, visto le strade è più sicuro.
 

Pirata Battaglin

Novellino
1 Novembre 2013
12
0
Visita sito
Bici
Battaglin
Li vedo anche io i raggi di sole, le gambe mi dicono di uscire, ma il raffreddore me tiene cauto, meglio che mi riguardo oggi per tornare in forma domani altrimenti se me prende pure la febbre è finita, a domani per un giretto poi ci accordiamo per l'appuntamento
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Li vedo anche io i raggi di sole, le gambe mi dicono di uscire, ma il raffreddore me tiene cauto, meglio che mi riguardo oggi per tornare in forma domani altrimenti se me prende pure la febbre è finita, a domani per un giretto poi ci accordiamo per l'appuntamento

Nun resisto vado sulla Tiberina con quel cesso rotto:scassat: de Claudio.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Rosa', non ho capito che bici Ti sei preso alla fine!!

Ve la presento ... ma poi la foto la tolgo eh ;)
2awx.jpg


Oggi esco pure io con la Maxxy vediamo se il set up è giustoo-o
se ti va sentiamoci in Mp e si fa qualche km insieme
 
Ultima modifica:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Siamo sulla stessa barca è un mese che smanetto sulla Maxxy con le misure .....sui rulli ci ho fatto 3 ore senza problemi ma la strada è tutt'altra cosa.....porto brugole e centimetro potrebbero servire anche a te :asd:

a dopo!

;)

ok grazie.
Ah, per me porta pure un seghetto ... ho il reggisella integrato io e sono già al minimo. Per abbassare oltre devo tagliare :mrgreen:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
@samuelgol

Ho fatto il giro di cui parlavamo nella direzione che lo fai tu. Menomale... il vento tirava da quel lato e sulla litoranea pareva di stare a ruota di Cancellara ... :mrgreen: Il falsopiano che costeggia l'aeroporto l'ho preso a tutta col sorriso sulle labbra e a due terzi ero distrutto .... però su Strava mi son messo qualche secondo davanti a te .... :rosik: ... aspetto la tua risposta (ndr scherzo eh!!!).... ;-)

Questo giro, in un senso o nell'altro, lo farò spesso perché a parte la Colombo mi son ingegnato per incontrare pochi semafori e quindi mi piace molto....

Che ve lo dico a fare me tocca sempre la ciclabile sul Tevere al ritorno .... oggi bici a dir poco lurida .... :wacko:
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Li vedo anche io i raggi di sole, le gambe mi dicono di uscire, ma il raffreddore me tiene cauto, meglio che mi riguardo oggi per tornare in forma domani altrimenti se me prende pure la febbre è finita, a domani per un giretto poi ci accordiamo per l'appuntamento[/QUOTE

..........detto, fatto. La Tiberina è andata, tranquilli fino sulla Flaminia poi con il vento nel :culo: a tutta fino a casa. Non sto peggio di come sono partito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.