Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
andrè con la cartellonistica oggi ti sei proprio superato o-oo-o

la cartellonistica ora c'è...il pasta party pure, le docce anche... l'anno prossimo ci organizziamo col ristoro a metà percorso!! :mrgreen:

credi che non ci avessi pensato?l'avevo già accennato a mio nipote.s e dovessimo farlo con temperature più calde ,avevo epnsato anche alò ristoro idrico

Il pecora lo sentivo che smoccolava con gente del forum....ho carpito poco, da lontano.....ma mi sa che la sa lunga l'ovino ;-)

il pecora si snetiva anche dentro la cucina!me l'ha detto mia sorella ! cmq verament eungrande pedalare con i cog----i infiammati non è da tutti!
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Tra le tante cose ...

Grande la foto sulla prima pagina del 3d o-o

Tutto ottimo da mangiare .... due su tutto ... Coratella e trippa ... mamma quanto erano bone ... :sbavon:

Molto carina Collalto :mrgreen:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
anche la pasta al tartufo era notevole :sbavon: e non parliamo della crostata :asd:

Di trippa e coratella te lo dico perché sono proprio un intenditore :-)
Primi e ... secondi :sborone:
Della crostata ... :mrgreen: ... bis e tris ;)
Delle annate di primitivo di [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] un litro me lo son bevuto ...
Pure la grappa era bona ... :-P

Però porca pupazza per arrivare a Collalto ho respirato così bene che mi è ritornata la fame .... :mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
non parlare male delle gf di zona che [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] alias pasionario71 ti cazzia :mrgreen:
[MENTION=12152]gx2[/MENTION] noi si parlava di economia :mrgreen:


credi che non ci avessi pensato?l'avevo già accennato a mio nipote.s e dovessimo farlo con temperature più calde ,avevo epnsato anche alò ristoro idrico

Si ma la madiofondo non va bene, tocca allungare il percorso altrimenti [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] critica. :rosik: Il traffico invece non serve bloccarlo, da quelle parti non passa una macchina :mrgreen:
 

Wylla

Novellino
25 Maggio 2012
53
1
Roma Porta Pia
Visita sito
Bici
Pina
ringrazio anch'io tutti per la partecipazione,per lo spirito,per l'agonismo,per il rispetto dell'ambiente e dei compagni d'uscita!i complimenti più grandi vanno ad Antoniowylla che con molta tenacia ha finito il giro e a ROsario con il suo muletto!!!spero vi sia piaciuta la salita di Collalto!un salutone a pecoranera che nun se stato zitto un'attimo!!!!e sopratutto i complimenti vi arrivano da mia sorella che non ha dovuto neanche lavare i piatti!:mrgreen::mrgreen:

spero di poter organizzare ancora qualcosa del genere finchè il demone >@<dell'agonismo non si impossesserà di tutti noi!


Humm aspettate... Collalto... No non ricordo nulla.. quella con le apparizioni di tutti i santi? Forse no era quella finale di Roviano? La prossima volta pizza a Orvinio alle 10 peró.
Qua é ora di prepararsi meglio per il prossimo anno! Grande Andrea, e tutti quanti
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Mi associo ai commenti di tutti, davvero giornata memorabile. Però non ditelo a voce alta sennò il prossimo anno potremmo essere così tanti da non entrare nel ristorante e dovremmo richiedere la costruzione di altre docce :mrgreen:

Vorrei farci i complimenti: nonostante fossimo tanti, ci fossero diverse salite e ci siano stati momento di allegro agonismo siamo riusciti praticamente a stare quasi sempre tutti assieme dovendoci aspettare davvero poco.
In tanti anni che vado in bici credo non mi sia mai capitato di riuscirci, neanche in 6/7 persone. o-o
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
CIAUUU ragazzi

giornata spettacolare :-x
giornata calda e soleggiata (a parte alla partenza... brrr... mi sono assiderato)
bel giro (ottimo allenamento con un pò di salita fatta di buon ritmo)
bella compagnia (in goliardica baruffa simil gran fondo)
pranzo pantagruelico (gnam gnam)

un ringraziamento di cuore ad Andrea73 :eek:

un salutone a tutti o-o

CIAUUU

Juri

PS: tutti così amorevoli nei miei confronti...
sempre preoccupati quando allungavo un attimo di venirmi a prendere
per non farmi sbagliare strada...
ma dove volete che potessi mai scappare :sborone:
 

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
CIAUUU ragazzi

giornata spettacolare :-x
giornata calda e soleggiata (a parte alla partenza... brrr... mi sono assiderato)
bel giro (ottimo allenamento con un pò di salita fatta di buon ritmo)
bella compagnia (in goliardica baruffa simil gran fondo)
pranzo pantagruelico (gnam gnam)

un ringraziamento di cuore ad Andrea73 :eek:

un salutone a tutti o-o

CIAUUU

Juri

PS: tutti così amorevoli nei miei confronti...
sempre preoccupati quando allungavo un attimo di venirmi a prendere
per non farmi sbagliare strada...
ma dove volete che potessi mai scappare :sborone:


:-x:-x:-xo-oo-o
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Mi devo ancora riprendere! Dopo la fantastica magnata di ieri, cena da amici a base di porchetta e formaggi e :-P Rosso di Montefalco! so' cotto! :->


Grazie a tutti per la magnifica giornata! o-o
Bello il meteo, bello il percorso, bella la gente, :sbavon: la magnata memorabile....bello, bello, bello!

Un ringraziamento particolare ad [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] che ha organizzato tutto magnificamente!

[MENTION=9071]pizzi[/MENTION]rillo: ottima degustazione dei vini
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]: buona la crostata
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
:culo:
Primitivo imbottigliato che ho accumulato (in quasi due anni) nella cantina e che non riesco a smaltire da quando mi sono ammalato di ciclismo....Pertanto, caro @pecoranera (e non solo), mi sa che Ti/ci è andata di lusso...:-P
:eek:
grandissimi vini,grandissimo te:eek:
il tuo pranzo dovevamo pagarlo noi.....,alla prossima:mrgreen:

ringrazio anch'io tutti per la partecipazione,per lo spirito,per l'agonismo,per il rispetto dell'ambiente e dei compagni d'uscita!i complimenti più grandi vanno ad Antoniowylla che con molta tenacia ha finito il giro e a ROsario con il suo muletto!!!spero vi sia piaciuta la salita di Collalto!un salutone a pecoranera che nun se stato zitto un'attimo!!!!e sopratutto i complimenti vi arrivano da mia sorella che non ha dovuto neanche lavare i piatti!:mrgreen::mrgreen:

spero di poter organizzare ancora qualcosa del genere finchè il demone >@<dell'agonismo non si impossesserà di tutti noi!
andrea, tutto perfetto...........
se me fate beve de piu,faccio anche comizzi:mrgreen:

non parlare male delle gf di zona che @Rosario71 alias pasionario71 ti cazzia :mrgreen:

a un certo punto non sapevo se ascoltare le caxxate di @pecoranera o gustarmi il vostro battibeccare su sta benedetta gf...poi ho optato per la prima se non altro per una questione di decibel...ne sa qualcosa l'orecchio sinistro di @matroma92 :mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:
o-o
matteo,perdonami,ma i 5 amari li ho sentiti:mrgreen:

Il pecora lo sentivo che smoccolava con gente del forum....ho carpito poco, da lontano.....ma mi sa che la sa lunga l'ovino ;-)
sò essere smoderatoo-o

credi che non ci avessi pensato?l'avevo già accennato a mio nipote.s e dovessimo farlo con temperature più calde ,avevo epnsato anche alò ristoro idrico



il pecora si snetiva anche dentro la cucina!me l'ha detto mia sorella ! cmq verament eungrande pedalare con i cog----i infiammati non è da tutti!
col :culo: rotto,per la precisione:mrgreen:

Di trippa e coratella te lo dico perché sono proprio un intenditore :-)
Primi e ... secondi :sborone:
Della crostata ... :mrgreen: ... bis e tris ;)
Delle annate di primitivo di @pizzirilloo un litro me lo son bevuto ...
Pure la grappa era bona ... :-P

Però porca pupazza per arrivare a Collalto ho respirato così bene che mi è ritornata la fame .... :mrgreen:
erano 30 anni che non mangiavo quei piatti,fino a ieri non mi piacevano...............o-o

Mi associo ai commenti di tutti, davvero giornata memorabile. Però non ditelo a voce alta sennò il prossimo anno potremmo essere così tanti da non entrare nel ristorante e dovremmo richiedere la costruzione di altre docce :mrgreen:

Vorrei farci i complimenti: nonostante fossimo tanti, ci fossero diverse salite e ci siano stati momento di allegro agonismo siamo riusciti praticamente a stare quasi sempre tutti assieme dovendoci aspettare davvero poco.
In tanti anni che vado in bici credo non mi sia mai capitato di riuscirci, neanche in 6/7 persone. o-o
o-o

Mi devo ancora riprendere! Dopo la fantastica magnata di ieri, cena da amici a base di porchetta e formaggi e :-P Rosso di Montefalco! so' cotto! :->


Grazie a tutti per la magnifica giornata! o-o
Bello il meteo, bello il percorso, bella la gente, :sbavon: la magnata memorabile....bello, bello, bello!

Un ringraziamento particolare ad @andrea73 che ha organizzato tutto magnificamente!

@pizzirillo: ottima degustazione dei vini
@samuelgol: buona la crostata
grande vittoo-o
Idem per la crostata dopo 8 pezzi posso dire che era ottima :asd:

Sasera metto le foto:mrgreen:
ti mando la foto della evo:mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Per digerire tutta quella roba e il kilo di peso preso ieri, oggi 100 km di pedalata.
mezzo kg l'ho buttato giù, me n'è rimasto un altro mezzo, che però ho deciso di tenermi come ricordo. :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.