Telefono Padellone

nio74

Novellino
17 Agosto 2011
67
1
Provincia Padova
Visita sito
Bici
Willier
Ciao a tutti per lavoro sarò costretto ad avere un telefono padellone, già adesso con un Smartphone è ingombrante,ho chiesto alla tre se si poteva avere una sim bis ma non lo fanno,lo so che il telefono starebbe bene a casa, ma a me piace andare via anche in solitaria e alle volte faccio anche 5/6 ore di bici.voi come fate?
 

piursan

Novellino
19 Maggio 2015
83
9
48
Oderzo
Visita sito
Bici
Wilier Le Roy 2009
Stesso problema anche per me. Costretto al padellone.
Lo metto in un sacchettino per proteggerlo dal sudore e lo tengo nelle tasche della maglia.

Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Io ho un ip6, ho preso su amazon una cover impermeabile a tenuta stagna e lo tengo nelle tasche posteriori della maglia. E' un po' ingombrante per via delle varie guarnizioni, ma si può usare tranquillamente il telefono per tutte le sue funzioni senza lo sbatti di doverlo togliere dai vari sacchettini, con il rischio in caso di umidità o pioggia di bagnare comunque il telefono.
 

Antidoping

Novellino
21 Agosto 2014
30
0
Chieti
Visita sito
Bici
Masciarelli
Io col mio note 1 ho risolto comprando una cover in silicone
ciò fatto 4 buchi per farci passare 2 fascette da elettricista
e ho fissato il tutto sulla pipa mettendo tra pipa e cover 2 piccoli spessori in sughero per accoppiare bene le 2 parti poi ti scarichi una app in tema con la bici e con 3euro t sei fatto un computer gps che ha poco da invidiare hai più blasonati
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
tieni 2 telefoni, uno (quello tuo vecchio) lo usi solo x uscite in bici e lo dai solo a compagni d'uscita o moglie... così ti rompono solo se c'è davvero bisogno
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Io ho un ip6, ho preso su amazon una cover impermeabile a tenuta stagna e lo tengo nelle tasche posteriori della maglia. E' un po' ingombrante per via delle varie guarnizioni, ma si può usare tranquillamente il telefono per tutte le sue funzioni senza lo sbatti di doverlo togliere dai vari sacchettini, con il rischio in caso di umidità o pioggia di bagnare comunque il telefono.


io per me e per i miei amici ho ordinato questo (contiene, anche se al limite anche un iP6+)
http://www.amazon.it/Loksak-Aloksak...&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o03_s00

impermeabile fino a 60m di profondità, perfettamente urilizzabile anche senza tirarlo fuori dalla busta, costo 7,5 euro a bustina... o-o