Negozio fisico Verona-Vicenza

nik_fast

Novellino
26 Marzo 2016
18
0
Visita sito
Bici
Bottecchia
Ciao a tutti, sono qui per chiedere se conoscete dei negozi fisici tra le provincie di Verona e Vicenza dedicati al ciclisimo, intendo che vendano molti articoli di marche diverse di vestiario e ovviamente anche bici ed accessori, tipo i megastore che si possono trovare per auto e moto.
Purtroppo io in provincia di Verona oltre al decathlon che ha la sua roba non ho visto altro (tralasciamo sportler che vende un po' di roba per vari sport)
D'altronde negli store online trovi quello che ti serve ma non lo puoi provare...
Ciao
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ma stai cercando una catena con un reparto bici o un negozio che vende biciclette?? Perché mi parli di Sportler e Decathlon.......ma poi mi parli di negozi dedicati al ciclismo.
La tua richiesta non é chiara.....

Il Veronese é pieno di negozi buoni dedicati al ciclismo.... da Fontana, Bicimania, Chesini, ecc....
 

nik_fast

Novellino
26 Marzo 2016
18
0
Visita sito
Bici
Bottecchia
Intendo un negozio abbastanza grande da avere molte scelte per quanto riguarda l'abbigliamento, non avere per esempio 6-7 maglie o salopette diverse e basta. Forse pretendo troppo ma era giusto per sapere se ce ne sono.