Eurobike 2012 -wish list-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
image.php


Ormai ci siamo, manca una settimana all'inizio della Fiera Europea più importante del settore ciclo e lo staff di bdc-forum è pronto a fornirvi per il 4° anno di fila... Continua la lettura...
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Se c'e' Sarto Antonio qualche foto dell'RR2, e la Ridley Helium SL, se c'e' in una taglia piccola, che per ora ho trovato in rete solo immagini di telai con dimensioni enormi, come specifiche qualsiasi informazione sui pesi reali dei due telai finiti, anche se dubito che a una fiera si riesca ad andare a indagare oltre ai dati dichiarati dalle fabbriche.
ciao ciao
 

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Così come Gidan vorrei avere info su Canyon (allestimenti e prezzi)! Sapere anche che fine farà l'UltimateCF (senza SLX). Grazie!
 

mamamoto

Pedivella
16 Novembre 2008
352
8
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
lo stato dell'arte dei freni a disco. Oramai si iniziano a vedere altre soluzioni (escludendo le ciclocross) oltre a quella colnago/formula.

grazie e buon divertimento
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
La mia è una richiesta un po' strana: girovagare tra i produttori e distributori per capire se credono veramente nell'utilità dei freni a disco e soprattutto quale diffusione ne prevedono.
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
sapere se i prezzi si adegueranno alla "crisi", cioè si abbasseranno o se in questo settore non ci sono problemi di vendite quindi niente ritocchi verso il basso.
 

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
54
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
Allora la mia richiesta è su come migliorare il DA 2013: le rondelle in ceramica alleggerite di colore verde per il deragliatore posteriore che utilizzano quelli della Garmin- Sharp ed anche Wiggo ed in generale upgrade per migliorare i nuovi gruppi 2013. Infine servizio su nuove pedivelle Rotor 3D+ e se faranno le corone ovali per le pedivelle del nuovo DA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.