Eurobike 2011: Cipollini

S

sdg71

Guest
scusate...leggo che molti scrivono che costano tantissimo...ma avete idea del listino prezzi del solo telaio?

ps sono quanto di più distante esista dal mio gusto in fatto di bici, ma non si può dire che non siano originali.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Telai molto appariscenti ma se oltre all'apparenza producono un qualcosa di più allora benvenute, condivido con gli altri utenti sul prezzo da parte mia mi scandalizzavo per telaio da 3-4 mila euro ma questi che come minimo costano 5mila proprio non sò che dire.....

scusate...leggo che molti scrivono che costano tantissimo...ma avete idea del listino prezzi del solo telaio?

ps sono quanto di più distante esista dal mio gusto in fatto di bici, ma non si può dire che non siano originali.


la logos dovrebbe essere intorno ai 4000€, cosi come la RB800 mentre la 1000 sempre intorno ai 5000€, di listino.
 

wamoo

Pedivella
15 Giugno 2008
360
24
Firenze
Visita sito
Bici
Cannondale Six Carbon
Per ora la terza dall'alto e' la più' bella del salone
E credo anche la più' cara


Veramente bella, ma è una bici da pista.
La Logos invece mi sembra più riuscita della RB1000, che a mio giudizio risulta troppo muscolosa e appariscente, mentre questa è più sobria e più equilibrata, pur mantenendo lo stile Cipollini.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
La Logos proprio non mi piace: c'è qualcosa che mi "disturba" nell'armonia delle forme, probabilmente è la linea del piantone che prosegue nel reggisella che sganciandosi dal seguire il profilo della ruota posteriore diventa come dire....disordinata.....

Bella bella invece quella da pista, metto il link ad una foto lato guarnitura:

[url]http://road.cc/content/image/41661-img-9591jpg[/URL]
 

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
conscio del fatto che MAI potrò (ne vorrò... mi sembrano anche un po' troppi) permettermi un telaio da 5000€, che dire.... ste biciclette sono proprio strabelle!

Sarebbe curioso provarle, per sapere se sono tanto performanti quanto belle!
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
...belle ed aggressive!!! Oltre che impossibili (economicamente) per la stragrande maggioranza dei pedalatori per hobby.
Mi interrogo però sulla resa di quei telai con ruote a basso/medio profilo!
Anzi le ho già viste e perdono (esteticamente) almeno un 60%.
Altra riflessione: quanti (pedalatori per hobby) usano ruote tubolari ad alto profilo in carbonio. io sinceramente non ne vedo molti.
Io personalmente nel 2013 vorrei regalarmene un paio per sentire la differenza...per sfizio. Poi magari comprendo di aver sbagliato tutto e uso solo quelle....boh?!
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
non so se è il caso di chiedere qui, ma dell'olympia boost si sa qualcosa?

Penso che sia stata un' arredo scenico della fiera di Padova dell'anno scorso; tantè che si è vista solo lì.

No, devi aspettare se e quando creeranno la sezione Eurobike 2011: Olympia o-o
Non capisco quelli dell'Olympia sono presenti con Scapin... e con il marchio Olympia no... ;nonzo%