Rc38 spline clincher

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buongiorno,

sto acquistando un paio di RC 38 mon chasseral per tubolare; volevo chiedere se, come mi pare abbia detto il mio rivenditore, le ruote siano già comprensive dei relativi pattini.
Grazie!

Buongiorno,
si, le ruote arrivano con i propri pattini freno e deve tassativamente utilizzare quelli durante l'uso del prodotto.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve, vorrei sostituire i cuscinetti delle rc 38 spline c del 2017 con dei cuscinerti in ceramica. Non è che potrebbe indicarmi se possibile le misure dei kit da acquistare. Non ho trovato informazioni in merito alle varie misure. Mille grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Salve, vorrei sostituire i cuscinetti delle rc 38 spline c del 2017 con dei cuscinerti in ceramica. Non è che potrebbe indicarmi se possibile le misure dei kit da acquistare. Non ho trovato informazioni in merito alle varie misure. Mille grazie

Buongiorno,
esiste un kit apposito per tali ruote denominato ceramic sync che comprende tutti i cuscinetti necessari. Verifichi i numerosi vantaggi di tali cuscinetti sul nostro sito o nelle discussioni presenti su BDC forum.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Buongiorno,
esiste un kit apposito per tali ruote denominato ceramic sync che comprende tutti i cuscinetti necessari. Verifichi i numerosi vantaggi di tali cuscinetti sul nostro sito o nelle discussioni presenti su BDC forum.
Mille grazie per le informazioni. Avevo visto l'esistenza di questo kit ma non ho trovato in rete nessuna informazione circa il costo e/o negoziante che abbia disponibile questo prodotto.
 

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Buongiorno,
il costo del kit è di 214,90 € + mano d'opera e spese e di trasporto. Tale kit è ordinabile attraverso un qualsiasi rivenditore ciclo.

Buongiorno
Ho visto su un sito le RC38T ad un prezzo allettante.
Da quello che ho capito, il mozzo potrebbe non essere il famoso 240S e che comunque i cuscinetti non sono ceramici ma che possono essere montati after market.
Volevo sapere se questo lavoro bisogna faro presso il vostro centro o può farlo qualunque meccanico senza invalidare la garanzia, e se, ho capito bene nel pdf descrittivo della ruota, è possibile montare tubolari da 25mm.
Inoltre sapete cosa viene venduto con le ruote? ( pattini freno? custodie? )
...Ultima curiosità... saranno messe fuori produzione essendo la PC 1400 SPLINE 35 le evoluzioni delle RC?
Grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buongiorno
Ho visto su un sito le RC38T ad un prezzo allettante.
Da quello che ho capito, il mozzo potrebbe non essere il famoso 240S e che comunque i cuscinetti non sono ceramici ma che possono essere montati after market.
Volevo sapere se questo lavoro bisogna faro presso il vostro centro o può farlo qualunque meccanico senza invalidare la garanzia, e se, ho capito bene nel pdf descrittivo della ruota, è possibile montare tubolari da 25mm.
Inoltre sapete cosa viene venduto con le ruote? ( pattini freno? custodie? )
...Ultima curiosità... saranno messe fuori produzione essendo la PC 1400 SPLINE 35 le evoluzioni delle RC?
Grazie

Buongiorno, le RC38T NON utilizzano cuscinetti ceramici. Il lavoro di upgrade a cuscinetti ceramici può essere svolto da un qualsiasi rivenditore e la garanzia resterà valida a patto che vengano utilizzati cuscinetti originali.
Tali ruote possono ospitare tubolari fino a misura 28 mm.
Per la continuità di produzione sarà una informazione rilasciata ad Eurobike.
 

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Grazie.
Stamane però cercando on Line, ho trovato anche delle RC38C.
Spero di aver interpretato bene il pdf, per tanto dovrebbero anche queste poter montare tranquillamente coperture da 25mm, con la pressione massima pari a 8,5 bar, ma conviene stare più bassi?
Possono essere anche montate tubeless?
Vengono fornite anche dei pattini e sacche quando si acquistano nuove .
Nel caso contrario, i pattini consigliati sono gli swiss stop?
Grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Grazie.
Stamane però cercando on Line, ho trovato anche delle RC38C.
Spero di aver interpretato bene il pdf, per tanto dovrebbero anche queste poter montare tranquillamente coperture da 25mm, con la pressione massima pari a 8,5 bar, ma conviene stare più bassi?
Possono essere anche montate tubeless?
Vengono fornite anche dei pattini e sacche quando si acquistano nuove .
Nel caso contrario, i pattini consigliati sono gli swiss stop?
Grazie

Buongiorno,
si possono montare copertoni da 25 mm e sono compatibili tubeless.
NON vengono consegnate con le sacche ma con i pattini swissstop black prince
 

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Buongiorno,
si possono montare copertoni da 25 mm e sono compatibili tubeless.
NON vengono consegnate con le sacche ma con i pattini swissstop black prince

Buongiorno
Finalmente sono mie.
Ora sono indeciso se montarle tubeless o no..Voi cosa consigliate?
Una curiosità...Quando ho chiesto al commerciante se erano tubeless ready, la sua risposta è stata che queste ultime avevano già il nastro applicato ma quando ho aperto la confezione ho notato oltre alla presenza delle valvole tubeless anche quella del nastro.
Devo nastrarle comunque o possono andare così.
Inoltre ho scaricato il manuale, ma quello di manutenzione è solo in inglese.
Potrei sapere se esiste un manuale in italiano o quanto meno un video che illustra come manutenerle?
Grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buongiorno
Finalmente sono mie.
Ora sono indeciso se montarle tubeless o no..Voi cosa consigliate?
Una curiosità...Quando ho chiesto al commerciante se erano tubeless ready, la sua risposta è stata che queste ultime avevano già il nastro applicato ma quando ho aperto la confezione ho notato oltre alla presenza delle valvole tubeless anche quella del nastro.
Devo nastrarle comunque o possono andare così.
Inoltre ho scaricato il manuale, ma quello di manutenzione è solo in inglese.
Potrei sapere se esiste un manuale in italiano o quanto meno un video che illustra come manutenerle?
Grazie

Buongiorno,
le ruote sono consegnate per il mercato after market con il nastro tubless ready e le valvole e possono essere utilizzate con tali sistemi direttamente.
I manuali sono prodotti solamente in lingua inglese.