Colnago Master prima serie 83

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Sono in contatto con il venditore...purtroppo non possiamo trovare un accordo, io ho chiesto una soedizione ma lui non vuole valutare questa opzione....e il prezzo sotto a 850 non scende...considerando che mi ci vogliono oltre 60 euro e 5 ore di viaggio per andare a prenderla...direi che a queste condizioni purtroppo devo rinunciare....

certo non accordarsi per 50 euro sembra poco...ma ero arrivato a 750, poi ho offerto 800, sono salito a 820 chiedendo la spedizione però...niente da fare. pazienza! grazie a tutti per le vostre opinioni! o-o

Secondo me saggia decisione. Vedrai che avrai occasioni migliori. o-o
900€ e passa, con le spese, per me son troppe.
 

nappino

Novellino
21 Agosto 2012
2
0
Visita sito
Bici
colnago master
Salve, queste sono le altre leve freni che ho da parte ed il pacco pignoni Everest.

In tutti i casi io credo che sia molto difficile stabilire il prezzo di un oggetto del genere. E fa un grosso errore chi pensa che, siccome il telaio è un 60, sia più difficile da vendere, anzi, è l'esatto contrario ed è un valore aggiunto visto che di queste biciclette ce ne sono pochissime con telai di tali misure per persone sopra ad 1,87.
Si può discutere di tutto ma il prezzo in questo caso non può assumere i caratteri oggettivi di un bene o una merce qualsiasi e non si può dire "è poco", "è troppo", " è il giusto prezzo". Si può solo analizzare il mezzo e la sua componentistica senza pretendere di dare un prezzo al valore, al massimo lo possiamo dare alla nostra passione.

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore (F.Nietzsche)
 

Allegati

  • PICT0002.jpg
    PICT0002.jpg
    61,2 KB · Visite: 23
  • PICT0004.jpg
    PICT0004.jpg
    43,4 KB · Visite: 19

Robert87

Gregario
21 Agosto 2013
579
6
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT
Bruno io posso anche essere d accordo con te su certe cose, ma su altre proprio no...il valore viene definito dal mercato punto e basta. In questo caso ha senso dire è troppo o poco. Se vendessi la mia bianchi a pezzi potrei farci oltre 500 euro, ma se la metto in vendita intera è già tanto se riesco a farne 300...funziona così. E anche la mia è una taglia 59 e posso dirti che non ci sono tutte queste persone così alte. Tieni conto che una bici da corsa dovrebbe essere leggermente sottodimensionata di norma per far si che sia comoda, ciò significa che per una taglia 60 siamo a un metro e 95 quasi. Certo, se ti capita la persona giusta la vendi. Ma sicuramente è molto meno abbordabile di una taglia più comune. E a questi prezzi in italia ora non è facile. X di più non spedisci, ed è un grande limite per la tua vendita. Comunque le decisioni spettano a te ci mancherebbe o-o