Viner VS Provini si può fare?

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
salve ragazzi ho una provini che vorrei montare e una viner che non uso, io sono alto 1.85 la viner è una 50 e la provini è una 56!

secondo voi sarebbe una eresia smontare la viner e montare il tutto sulla provini?

vi metto una foto della viner e le foto della provini



attachment.php



attachment.php
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    94,8 KB · Visite: 53
  • 2.jpg
    2.jpg
    85,2 KB · Visite: 16
  • 3.jpg
    3.jpg
    74 KB · Visite: 15

sheikki

Pedivella
15 Gennaio 2009
441
58
Visita sito
Bici
Molte....tutte in acciaio
Una eresia puo' essere combinare telaio e componenti di valore e periodo diametralmente opposti.
Ma se non siamo in questa condizione, non solo non e' una eresia ma e' il metodo piu' efficente per 'rivestire' il telaio preferito.
Oltre tutto, il telaio avanzato si rivende meglio di una bici completa
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
Una eresia puo' essere combinare telaio e componenti di valore e periodo diametralmente opposti.
Ma se non siamo in questa condizione, non solo non e' una eresia ma e' il metodo piu' efficente per 'rivestire' il telaio preferito.
Oltre tutto, il telaio avanzato si rivende meglio di una bici completa

insomma conclusione cosa mi consigli da fare tu?
 

sheikki

Pedivella
15 Gennaio 2009
441
58
Visita sito
Bici
Molte....tutte in acciaio
Se non ci sono incoerenze tra valore e periodo (sulla Viner non ci dici niente: se fosse montato Dura Ace anni '90 avrei qualche dubbio, per esempio), smonta e rimonta.
Per il telaio hai gia' un possibile cliente!
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
il fatto è che su questa viner non so nulla apparte che sulla sinistra c'è un adesivo con scritto special professional

monta nuovo gran sport

non so altro...