consiglio acquisto prima bici

foxlulu

Novellino
6 Luglio 2012
1
0
Visita sito
Bici
BIANCHI

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
salve ragazzi vorrei comprare la mia prima bici da corsa, proprio per questo motivo
1 mi rivolgo a voi in quanto piu esperti di me
2 mi sono diretto verso una bici "base"
3 voglio andare di usato

ho trovato questa:
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-montana-55-perfetta-foggia-199131209.htm?from=userlist

cosa ne pensate?anche per il prezzo
io in base alla scheda di calcolo ho queste misure:
TUBO PIANTONE 54.6
ALTEZZA DI SELLA 73.5

da una descrizione cosi scarna è impossibile capire se vale o meno le 350 euro e difficile dirti se adatta a te. servirebbero quanto meno le tue misure basi ovvero altezza e cavallo e le geometrie della bici soprattutto a quanto corrisponde l'orizzontale virtuale, xke quel 55 nel titolo non indica proprio nulla
 

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.144
38
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
Per la taglia come ti hanno gia detto è difficile valutare.

Per il prezzo, piu o meno ci siamo. Lui l'avrà pagata circa il doppio di quella cifra. Considera che dovrai spendere altri 50 euro di pedali.
Se ti piace io comunque gli chiederei 50 di sconto. Dopo esserti assicurato che la taglia è giusta.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.022
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
scusa ma le misure che dici dalla scheda di calcolo non sono indicative: bisognerebbe sapere qual è l'orizzontale (effettivo) giusto.

Sul sito Montana trovi le loro geometrie (non credo cambino molto da un anno all'altro) e scopri a cosa corrisponde quel 55, forse. In effetti l'avrà pagata circa il doppio, forse un po' di meno se l'ha presa con uno sconto. Bici onesta, ma veniva venduta con vari montaggi di diverso pregio, l'annuncio non dice nulal al riguardo