Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
942
385
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
È possibile riconoscere la garanzia a vita senza ricevuta fiscale ma solo con la registrazione sul sito cervelo?
Naturalmente sono il primo proprietario. [MENTION=18943]dalmoste[/MENTION] secondo te che ci sei passato?

Medesimo problema a me a gennaio 2016. Il cambio si blocca, tira il forcellino (che non si rompe) e strappa il telaio. Ed io per terra, per fortuna senza danni.

La mia era una R3 del 2011. Mi hanno cambiato il telaio in garanzia con R3 (orizzontale bianco..). Ho dovuto mandare a focus italia, tramite il rivenditore di zona, lo scontrino di acquisto che mi è stato richiesto...
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.435
3.638
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Medesimo problema a me a gennaio 2016. Il cambio si blocca, tira il forcellino (che non si rompe) e strappa il telaio. Ed io per terra, per fortuna senza danni.



La mia era una R3 del 2011. Mi hanno cambiato il telaio in garanzia con R3 (orizzontale bianco..). Ho dovuto mandare a focus italia, tramite il rivenditore di zona, lo scontrino di acquisto che mi è stato richiesto...



Grazie caro.....
Il fatto è che non è successo a me ma a quello che l'ha acquistato dal rivenditore a cui lasciai in permuta il mio
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
È possibile riconoscere la garanzia a vita senza ricevuta fiscale ma solo con la registrazione sul sito cervelo?
Naturalmente sono il primo proprietario. [MENTION=18943]dalmoste[/MENTION] secondo te che ci sei passato?

Ciao jokerout, io ho mostrato anche lo scontrino anche se non ricordo se gli è servito, mi sembra avesse fatto una foto a allegare assieme alle altre per aprire l'intervento in garanzia

Certo che se è registrata sul sito dovrebbe valere anche quello
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.435
3.638
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
cervelo la gestisce focus italia group

http://www.focusitaliagroup.it/it/azienda/chi-siamo.html

http://www.focusitaliagroup.it/it/contattaci.html

vieni di persona così è la volta che....... o-o :-x

p.s. ci passo davanti ogni volta che esco ed io anche guardo nei cassonetti.....mai che buttino un telaio graffiato o scolorito :-x



Apro i link ma non trovo un indirizzo mail...quelle pagine le avevo già aperte...ho paura che sia il mio iPhone che mi fa sto scherzetto...

Grazie dell'invito....sto girando tutta italia e non solo....ma a Verona ancora niente.[emoji20]
Sarebbe un vero piacere.
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Apro i link ma non trovo un indirizzo mail...quelle pagine le avevo già aperte...ho paura che sia il mio iPhone che mi fa sto scherzetto...

Grazie dell'invito....sto girando tutta italia e non solo....ma a Verona ancora niente.[emoji20]
Sarebbe un vero piacere.

La mail dovrebbe essere [email protected]
Li puoi contattare su Facebook
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.680
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Quando ho registrato la mia R3 lo scorso anno, in fase di registrazione chiedevano anche di allegare copia dello scontrino di vendita....immagino quindi che chi abbia registrato il proprio telaio con la nuova procedura (prima se non ricordo male c'era Derby di mezzo), non debba presentare nessuna ricevuta fiscale! o-o
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.435
3.638
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Quando ho registrato la mia R3 lo scorso anno, in fase di registrazione chiedevano anche di allegare copia dello scontrino di vendita....immagino quindi che chi abbia registrato il proprio telaio con la nuova procedura (prima se non ricordo male c'era Derby di mezzo), non debba presentare nessuna ricevuta fiscale! o-o



Grazie anche a te del tuo contributo....ma io l'ho presa quando la distribuzione c'è l'aveva Larm...era il 2012..dopo pochi mesi l'ha persa...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
[MENTION=4546]brigli[/MENTION], ho visto che sei passato alla M9.
Poi, se ti va, raccontaci quanto e' diversa ... o-o
Si certo!..aspettavo di avere le ruote e finirla,per poi presentarla come si deve...la devo ancora provare,ma sul quanto e' diversa per tipologia direi di molto cmqe...con pregi e difetti di un telaio cosi spinto per soluzioni tecniche...
Avevo cmqe gia dato via anche l'R5 per un telaio molto simile come caratteristiche ed altrettanto valido che e' il Bmc Slr01...diciamo ho chiuso il cerchio a cui volevo arrivare...con una bici piu votata alla "salita",leggera e da lunghi giri o gf...affiancata ad una con caratteristiche e soluzioni marcatamente aero e piu votata alla "pianura",circuiti ed uscite tirate brevi...
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Si certo!..aspettavo di avere le ruote e finirla,per poi presentarla come si deve...la devo ancora provare,ma sul quanto e' diversa per tipologia direi di molto cmqe...con pregi e difetti di un telaio cosi spinto per soluzioni tecniche...
Avevo cmqe gia dato via anche l'R5 per un telaio molto simile come caratteristiche ed altrettanto valido che e' il Bmc Slr01...diciamo ho chiuso il cerchio a cui volevo arrivare...con una bici piu votata alla "salita",leggera e da lunghi giri o gf...affiancata ad una con caratteristiche e soluzioni marcatamente aero e piu votata alla "pianura",circuiti ed uscite tirate brevi...
La slr01 deve essere molto reattiva e piuttosto rigidina mentre la M9 e' sicuramente molto sofisticata oltre che comodosa ... e poi, come sostiene qualcuno pare che vada pure da sola :mrgreen:
Son curioso di vedere la livrea della M9 spartacus.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
La slr01 deve essere molto reattiva e piuttosto rigidina mentre la M9 e' sicuramente molto sofisticata oltre che comodosa ... e poi, come sostiene qualcuno pare che vada pure da sola :mrgreen:
Son curioso di vedere la livrea della M9 spartacus.
Beh livrea molto particolare..le M9 Spartacus sono state fatte una per l'addio alle competizioni di Cancellara,bianca tutta colorata arlecchino...ed una grigia usata in onore della classica Milano-Sanremo...e' una tiratura molto limitata che sto ancora cercando di capire quante ne sono state prodotte...visto che ha solo in numero 2 come seriale telaio...