Volete fare un affare?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ok ma noi che ne sappiamo, magari ha venduto i mozzi per realizzare e ha messo quelli che aveva già usati…. il mondo è vario…. e i raggi si cambiano…. ma poi spesso vanno anche bene…. se trovi mozzi uguali con flange dello stesso diametro….

ciò o-o

ha venduto i mozzi Dt per realizzare, poi ha comprato un altra coppia di mozzi ed ha cambiato tutti i raggi, visto che i Dt originali montano raggi j-bend e quelli in foto sono a testa diritta... mi sembra una ipotesi alquanto improbabile, non ne capisco proprio lo scopo.

per me l'ipotesi più semplice è che ha appiccicato degli adesivi su ruote no brand, pratica molto comune sui mercatini on line italiani, a quanto vedo in giro...
 

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
13
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
ha venduto i mozzi Dt per realizzare, poi ha comprato un altra coppia di mozzi ed ha cambiato tutti i raggi, visto che i Dt originali montano raggi j-bend e quelli in foto sono a testa diritta... mi sembra una ipotesi alquanto improbabile, non ne capisco proprio lo scopo.

per me l'ipotesi più semplice è che ha appiccicato degli adesivi su ruote no brand, pratica molto comune sui mercatini on line italiani, a quanto vedo in giro...

magari li aveva già che ne sappiamo, ma potremmo andare avanti a parlarne fino a febbraio, i casi sono millemila….

così come potrebbe essere proprio che ha messo adesivi su ruote scrause, come hai detto… non lo sapremo mai, oppure, lo si contatta e lo si fa "parlare", ghghghg

oink o-o
 

Sgnappi

Pignone
4 Agosto 2010
187
9
RE
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
magari li aveva già che ne sappiamo, ma potremmo andare avanti a parlarne fino a febbraio, i casi sono millemila….

così come potrebbe essere proprio che ha messo adesivi su ruote scrause, come hai detto… non lo sapremo mai, oppure, lo si contatta e lo si fa "parlare", ghghghg

oink o-o
Io l'ho contattato...i cerchi erano di una sua ex, non sa modello specifico, sostiene però FFWD. Inoltre ha detto che gli sono stati dati un suo amico che fa cambio ruote ai pro...mah
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
quindi il precedente proprietario è stato ridotto di due taglie ed infilato nel piantone per fare da pedalata assistita?
forse dovevo metterla nella discussione 'doping nanotecnologico'... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
una merdaccia mi ha fregato su subito.it con un paio di leve shimano.. dove posso mettere in avviso e pubblicare estremi e numero di telefono??
grazie

mi spiace per te... la sezione corretta è questa: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=149696&highlight=truffe+subito

ovviamente fai denuncia e notifica la cosa anche a subito.it

prima di pubblicare dati sensibili sul forum ti consiglierei però di contattare un moderatore, onde non rischiare di finire poi tu nelle grane ed aggiungere al danno la beffa... :bua:
 

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
574
60
Roma
Visita sito
Bici
Look
OCCHIO ALLA TRUFFA (sempre da un isola)

Prezzo 350 €
Comune Rio Marina (LI)
Tipologia Componenti e abbigliamento
Vendo gruppo durace elettronico di2 9070, guarnitura completa 50/34,pedali 172,5, comandi, batteria, pinze freni a disco, cambio, deragliatore, tutto completo e praticamente nuovo vendo lasciare recapito
 

D.m.D

Gregario
16 Gennaio 2015
543
8
Visita sito
Bici
Xr2
Si tratta di un processo di portezione della vernice che la rende lucida e duratura nel tempo.
Il termine non è proprio corretto cme dovrebbe essere questo.

si, infatti...
e' un trattamento che si usa nel car detaling....e di solito su auto di un certo valore.
in pratica e' un sigillante molto tenace che si usa a protezione del trasparente.
puo' costare anche piu' di 400 euro( il trattamento per un auto)