Telaio sequel con foro freno piccolo

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.512
21.999
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
il telaio enve non esiste quindi non vedo che tarocco sia, la scritte mavic su delle ruote raggiate come campagnolo non vedo dov'e' il tarocco, l'unica cosa la raggiatura g3 che non so se si puo' replicare,
al massimo un uso improprio delle decal

dal punto di vista strettamente legale, non si possono usare a proprio piacimento marchi altrui: se uno utilizzasse il tuo nome e cognome, lo troveresti irrilevante?
è comunque cosa di pessimo gusto mettere marchi su oggetti che non sono di quel produttore.
la raggiatura G3 è brevettata, così come la forma della sella San Marco.

al di là di tutto questo, trovo estrememente puerile mettere marchi a casaccio su oggetti che non c'entrano nulla.
molto 'vorrei ma non posso'...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.494
Visita sito
Bici
disc
dal punto di vista strettamente legale, non si possono usare a proprio piacimento marchi altrui: se uno utilizzasse il tuo nome e cognome, lo troveresti irrilevante?
è comunque cosa di pessimo gusto mettere marchi su oggetti che non sono di quel produttore.
la raggiatura G3 è brevettata, così come la forma della sella San Marco.

al di là di tutto questo, trovo estrememente puerile mettere marchi a casaccio su oggetti che non c'entrano nulla.
molto 'vorrei ma non posso'
...

su questo ti do ragione,
sul brevetto della raggiatura 3g non ne sarei cosi' sicuro, altrimenti chi ha raggiato per primo la ruota con 16 raggi avrebbe potuto brevettarla e cosi chi ha raggiato per la prima volta la ruota radiale ecc ecc
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Condivido quello che hanno detto in molti, sarebbe stata più bella senza decal tarocche, magari all black.
Per il reggisella, potresti contattare il venditore a fari mandare un altro reggisella, magari il difetto è quello, altrimenti non ti resta che fatri cambiare il telaio, aspettati però tempi bibblici.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

A prescindere dalle scritte o il taroccamento, che non mi interessa, sono per l'anarchia del quieto vivere, direi che hai un serio problema sul reggisella.

Hanno cannato alla grandissima le quote e lo si vede anche dal stringi sella che non è propriamente in sede....

Devi aprire una contestazione, non hai altra soluzione ed in parallelo sentire un artigiano per la riparazione.

Volevo rispondere a chi diceva che non ci avrebbe messo le mani sopra a quel telaio: guarda che si tratta di una riparazione, me lo sistemi ed io pago. Non ti scarico addosso nessuna responsabilità, visto che il telaio lo ha fatto qualcun altro.
 

250

Pignone
14 Luglio 2012
252
4
Roma
Visita sito
Bici
fc 5
A prescindere dalle scritte o il taroccamento, che non mi interessa, sono per l'anarchia del quieto vivere, direi che hai un serio problema sul reggisella.

Hanno cannato alla grandissima le quote e lo si vede anche dal stringi sella che non è propriamente in sede....

Devi aprire una contestazione, non hai altra soluzione ed in parallelo sentire un artigiano per la riparazione.

Volevo rispondere a chi diceva che non ci avrebbe messo le mani sopra a quel telaio: guarda che si tratta di una riparazione, me lo sistemi ed io pago. Non ti scarico addosso nessuna responsabilità, visto che il telaio lo ha fatto qualcun altro.
Già fatto ma il cinese non risponde!
 

250

Pignone
14 Luglio 2012
252
4
Roma
Visita sito
Bici
fc 5
A prescindere dalle scritte o il taroccamento, che non mi interessa, sono per l'anarchia del quieto vivere, direi che hai un serio problema sul reggisella.

Hanno cannato alla grandissima le quote e lo si vede anche dal stringi sella che non è propriamente in sede....

Devi aprire una contestazione, non hai altra soluzione ed in parallelo sentire un artigiano per la riparazione.

Volevo rispondere a chi diceva che non ci avrebbe messo le mani sopra a quel telaio: guarda che si tratta di una riparazione, me lo sistemi ed io pago. Non ti scarico addosso nessuna responsabilità, visto che il telaio lo ha fatto qualcun altro.
Ma ho sentito un'altra persona che acquistato lo stesso telaio e anche lui i miei stessi problemi
 

250

Pignone
14 Luglio 2012
252
4
Roma
Visita sito
Bici
fc 5
Condivido quello che hanno detto in molti, sarebbe stata più bella senza decal tarocche, magari all black.
Per il reggisella, potresti contattare il venditore a fari mandare un altro reggisella, magari il difetto è quello, altrimenti non ti resta che fatri cambiare il telaio, aspettati però tempi bibblici.

In effetti tutta nera era meglio ho modificato la foto
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
A prescindere dalle scritte o il taroccamento, che non mi interessa, sono per l'anarchia del quieto vivere, direi che hai un serio problema sul reggisella.

Hanno cannato alla grandissima le quote e lo si vede anche dal stringi sella che non è propriamente in sede....

Devi aprire una contestazione, non hai altra soluzione ed in parallelo sentire un artigiano per la riparazione.

Volevo rispondere a chi diceva che non ci avrebbe messo le mani sopra a quel telaio: guarda che si tratta di una riparazione, me lo sistemi ed io pago. Non ti scarico addosso nessuna responsabilità, visto che il telaio lo ha fatto qualcun altro.

L'artigiano risponde della propria riparazione , se poi il reggisella non regge comunque la responsabilità diventa sua scagionando il costruttore.
Non sono neanche sicuro che una manleva esplicita scritta abbia valore legale.
 

250

Pignone
14 Luglio 2012
252
4
Roma
Visita sito
Bici
fc 5
Dicci chi è il produttore in modo da evitarlo.

Amorebike Co.,Ltd.

Si chiama Erik lai

Calcolate il telaio Lo avevo ordinato a febbraio e mi e arrivato una settimana fa

Avevo anche aperto una constatazione dopo un mese per riavere indietro i soldi ma lui mi diceva che non era possibile perché aveva già verniciato il telaio e non poteva darmi indietro i soldi