cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
X piccolo spuntino veloce carboproteico cosa intendi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zuccheri a rapido assorbimento per ripristinare le scorte glicogeno epatico e muscolare (maltodestrine oppure datteri secchi, ma visto che devi reintegrare anche i liquidi meglio una bevanda con elettroliti e maltodestrine) e 20/30 g di proteine a rilascio rapido

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
zuccheri a rapido assorbimento per ripristinare le scorte glicogeno epatico e muscolare (maltodestrine oppure datteri secchi, ma visto che devi reintegrare anche i liquidi meglio una bevanda con elettroliti e maltodestrine) e 20/30 g di proteine a rilascio rapido

inviato dal mio sm-n910f utilizzando tapatalk

👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
È chiaro che se uno mangia di più del fabbisogno è meglio diluirle in più pasti le kcal...però per introiti totali giornalieri inferiori a 3000kcal la regola dei cinque pasto è superata... Ma più che il numero di pasti quello che serve è sottoporre l organismo ad un digiuno prolungato...quindi non conta tanto il numero in se di pasti.per esempio dalle 7 alle 20 carta libera senza strafogarsi poi però ci vorrebbe un digiuno.

Ogni tanto lo faccio io,a volte se la sera esagero troppo ma in inverno cmq mi capita ogni tanto di mangiare alla sera e poi rimangiare al pranzo del giorno dopo.
 

peli1989

Pignone
26 Marzo 2013
112
18
veneto
Visita sito
Bici
mtb,caad 10 105
Purtroppo anche a me capita la stessa cosa, e oggi tra l'altro non sono nemmeno uscito in bici causa notte insonne:cry: :cry: :cry:
E devo dire che da quando seguo questo post ho cominciato a mangiare meglio e di più di prima, devo ancora aggiustare qualcosa perché vorrei perdere qualche chiletto però mi sento bene sazio e ho aumentato parecchio le mie prestazioni...però spesso cedo ai dolci o a qualche schifezza alla domenica...
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Anche perché abbiamo idea di quanto si consuma???
Statistiche di agosto:
32000kcal consumate più 2200x30gg di fabbisogno
Totale 98000 kcal da integrare e cioè circa 3300al giorno.
Io personalmente non ci sono arrivato tutti i giorni e di conseguenza il conto arriva in certi altri giorni,come oggi, che ti mangi tante "schifezze" pura normalitá imho


Inviato??!! [emoji106]
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Io quando brucio così tanto non riesco mai a integrare il gg stesso e passo al seguente, che, se mi alleno vado ancora in deficit, fin quando fai il giorno di recuper e mangi come un bue!


Inviato??!! [emoji106]
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Una parte già integrata durante il WO naturalmente...
Ora, dato che sono fuori casa, penso che andrò dall' antipasto al dolce😊

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.