Vi presento la mia Bianchi Rekord 748

ggualdi

Novellino
20 Ottobre 2009
27
0
Roma
Visita sito
Bici
Casati Laser
sulla mia, c'ero un tubo sella a candela, da 26, e ci avevano stretto a morte il collarino danneggiando parzialmente il telaio...con un pò di pazienza l'ho risistemato...
il 26.0 ci balla dentro
il 26,2 sta comodo
il 26,4 tiando giù qualche santo, ci sta, e credo sia il suo...solo che il mio telaio era ormai un pò rovinato quindi il reggi si è un pò graffiato...
credo che la misura giusta sia 26,4.

Per la mia alla fine ho preso un reggisella da 26 in alluminio .. ci sta giusto giusto .. inizialmente anche io avevo il collarino stretto a morte .. l'ho risistemato .. ma comunque graffiava il reggisella .. ho levigato bene l'interno tuboverticale .. ora va meglio .. ma più grande di 26 non ci starebbe .. ho quasi finito .. ma non credo che approviate .. l'ho lasciata grezza sverniciata e trasformata in scatto fisso .. ma a me piace molto ..
 

playlife

Pedivella
31 Ottobre 2009
382
12
36
nowhere...tra la nebbia ed il nulla
Visita sito
Bici
bianchi rekord 745
Per la mia alla fine ho preso un reggisella da 26 in alluminio .. ci sta giusto giusto .. inizialmente anche io avevo il collarino stretto a morte .. l'ho risistemato .. ma comunque graffiava il reggisella .. ho levigato bene l'interno tuboverticale .. ora va meglio .. ma più grande di 26 non ci starebbe .. ho quasi finito .. ma non credo che approviate .. l'ho lasciata grezza sverniciata e trasformata in scatto fisso .. ma a me piace molto ..

Foto! Apri una discussione apposita :)
io stavo pensando di fare singlespeed la mia dopo aver visto quella fixed di un mio amico...
 

ggualdi

Novellino
20 Ottobre 2009
27
0
Roma
Visita sito
Bici
Casati Laser
Foto! Apri una discussione apposita :)
io stavo pensando di fare singlespeed la mia dopo aver visto quella fixed di un mio amico...

OK, mi sembra la cosa migliore .. lo so che è una moda .. ma avendo già una bcd seria per le uscite su strada, una mtb full per le uscite di montagna discesose, una mtb front light per le uscite su sterrato pedalato/gare, un muletto fatto coi pezzi avanzati negli ultimo 10 anni e un cancello per andare a fare la spesa .. mi mancava la scattofisso .. appena esce il sole e riesco a portarla fuori le faccio una foto ..