telai in carbonio columbus

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Ciao. Leggo solo ora... e spero solo di non creare confusione...

Io mi sono appena comprato una bici con telaio monoscocca in carbonio marchiato Columbus.

La bici l'ho comprata in Svezia ed il telaio è prodotto in Cina per un sivende locale molto conosciuto. E' quindi marchiato Columbus, ma non ha niente a che vedere con lo storico marchio columbus conosciuto soprattutto per i tubi in acciaio. Il telaio è stato usato già da qualche anno per le bici di qualche squadra locale e a mio avviso funziona molto per chi la bici la usa a livello amatoriale come me.

Allego un foto, magari capite se parliamo della stessa cosa.

http://[URL
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
un sivende della mia zona mi propone telai,marchiati con il suo nome,columbus carbon sl o in alternativa columbus carbon slx
qualcuno li ha testati o sà comunque darmi suggerimenti sui telai in questione?
grazie o-o


ciao,
purtroppo informazioni non te le posso dare perchè non ne sò tanto, però du CICLISMO del mese scorso c'era una prova di questi 2 telai... a vedere i risultati (in dima, come fanno loro) sembrano dei telai ottimi, il peso è vicino al KG (da verniciare comunque) e da quello che ho dedotto dal grafico sembrano anche molto rigidi...
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
3
51
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
Ciao. Leggo solo ora... e spero solo di non creare confusione...

Io mi sono appena comprato una bici con telaio monoscocca in carbonio marchiato Columbus.

La bici l'ho comprata in Svezia ed il telaio è prodotto in Cina per un sivende locale molto conosciuto. E' quindi marchiato Columbus, ma non ha niente a che vedere con lo storico marchio columbus conosciuto soprattutto per i tubi in acciaio. Il telaio è stato usato già da qualche anno per le bici di qualche squadra locale e a mio avviso funziona molto per chi la bici la usa a livello amatoriale come me.

Allego un foto, magari capite se parliamo della stessa cosa.

non penso siano gli stessi telai comunque grazie o-o
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
3
51
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
ciao,
purtroppo informazioni non te le posso dare perchè non ne sò tanto, però du CICLISMO del mese scorso c'era una prova di questi 2 telai... a vedere i risultati (in dima, come fanno loro) sembrano dei telai ottimi, il peso è vicino al KG (da verniciare comunque) e da quello che ho dedotto dal grafico sembrano anche molto rigidi...
grazie dell'info darò un'occhiata o-o