Tour d'ortles 2015

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
BREVETTO TOUR D'ORTLES - CALENDARIO A.R.I./A.C.P
SABATO 04.07.15
NUMERO CHIUSO 150 (riservati 30 posti x stranieri).
ISCRIZIONI DAL 01.02.15
NON SONO PREVISTE PREISCRIZIONI.
o-oConto di ripetere la bellissima esperienza di quest'anno,magari con un meteo un pò più bello ma mi accontenterei anche dello stesso:mrgreen:
Ciao Giancarloo-o
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
IL " BREVETTO PERMANENTE " rimane l'alternativa visto il limitato numero di posti disponibili con la possibilità di gestirsi con il METEO.


Prosit o-o

Che differenza c'è col brevetto permanente? Scusate ma mi intriga la cosa, anche se purtroppo quest'anno mi ha frenato sto fatto dell'assicurazione obbligatoria oltre al certificato di med.sportiva che invece avevo.

Comunque poi il tour è venuto bene anche in solitaria.o-o
 

giancarlo.concin

Novellino
21 Settembre 2014
77
15
www.facebook.com
Bici
fondriest
Non previsto regolamento x lupi solitari !!! [emoji80]
1dcd9cf6167eab5c8e5855a80ff4dd8d.jpg


ISCRIZIONI DAL 01.02.15
NON SONO PREVISTE PRE ISCRIZIONI.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Roby vorrei farla anche io il prossimo anno
Sei andato su in giornata o la sera prima?
Ciao Marco,tutto ben?!?
Io quest'anno sono partito il Venerdì dopo pranzo,da Treviso ci metto meno di 3 ore ad arrivare a Merano e via Valsugana ho speso meno di autostrada che andare a Belluno:bua:
La rando è il Sabato mattina presto,quindi tenendo conto che ti devi fare più di 250 km. con mooooolto dislivello partire in giornata è un pò un suicidio,poi io sono rimasto lì anche la notte dopo la rando e sono partito la Domenica verso le 11 dopo una sgambatina di scarico......
Merano merita sempre un paio di giorni minimo,è accogliente sopratutto per gli accompagnatori che non hanno motivo di annoiarsi!
La rando è bellissima,Stelvio e Gavia sono dei miti,solo con uno dei due ci fai una top gf,e anche Tonale e Palade hanno il loro fascino comprese le vallate adiacenti,salvo imprevisti ci sarò anch'io,quando si organizza un post-Oetzy:-x:mrgreen: ti faccio sapere così parliamo anche di Tour d'Ortleso-o
 

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
40
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Salve a tutti,
volevo fare il brevetto permanente e vi chiedo un consiglio a voi più esperti: quale è il miglior periodo per farlo (dato per scontato ovviamente che sia una bella giornata)?
Vi ringrazio,
Daniele
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Salve a tutti,
volevo fare il brevetto permanente e vi chiedo un consiglio a voi più esperti: quale è il miglior periodo per farlo (dato per scontato ovviamente che sia una bella giornata)?
Vi ringrazio,
Daniele
io ti direi quando vuoi da ora a tutto agosto (anche ad agosto non dovresti trovare grosso traffico, almeno io non lo avevo trovato)... anche settembre potrebbe essere un mese buono ma avresti molte più possibilità di incappare in una giornata fredda (almeno in quota...)
poi dipende anche l'orario in cui vuoi partire e quanto tempo ci impiegherai... già ad agosto avrai un paio di ore di luce in meno rispetto ad ora....
pedalata!!!
 

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
40
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
io ti direi quando vuoi da ora a tutto agosto (anche ad agosto non dovresti trovare grosso traffico, almeno io non lo avevo trovato)... anche settembre potrebbe essere un mese buono ma avresti molte più possibilità di incappare in una giornata fredda (almeno in quota...)
poi dipende anche l'orario in cui vuoi partire e quanto tempo ci impiegherai... già ad agosto avrai un paio di ore di luce in meno rispetto ad ora....
pedalata!!!
Grazie