Gran Fondo Campagnolo Roma 2014

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
http://www.cicloamatoriale.it/gf-roma-il-primo-dicembre-riaprono-le-iscrizioni

Il 1 dicembre Gran Fondo Campagnolo Roma apre le iscrizioni all’edizione 2014. Data fissata per la 3. edizione: 12 ottobre 2014. La macchina organizzativa è già ripartita e sta lavorando facendo tesoro delle indicazioni dei granfondisti. Dopo l’entusiasmante e suggestivo scenario del 2013 dato dal Circo Massimo, a causa di lavori in vista nella stessa area, nel 2014 il cuore della manifestazione tornerà allo stadio delle Terme di Caracalla. Con Village expo all’interno dello stadio e zona consegna pacchi gara nel parco adiacente.

La partenza resterà nel suggestivo ed emozionante viale dei Fori Imperiali e proprio per questo il comitato ha già in programma entro la fine dell’anno un incontro con il Gabinetto del Sindaco del Comune di Roma per pianificare alcuni dettagli operativi e organizzativi e per avviare una nuova sinergia.

La Granfondo Campagnolo Roma avrà un unico percorso di circa 130km con passaggio ai Castelli Romani, partenza anticipata alle ore 7.00 a due passi dal Colosseo e arrivo in via Bacelli, a ridosso delle Terme di Caracalla. Le griglie nel 2014 saranno gestite in modo diverso e molto più rigidamente per evitare l’anarchia di quest’anno. I dettagli saranno pubblicati nel sito all’apertura delle iscrizioni.

Chi si iscriverà all’edizione 2014 e avrà partecipato ad almeno una delle due precedenti potrà beneficiare fino al 31 dicembre di uno sconto importante sulla quota di iscrizione tanto che gli affezionati pagheranno 45 euro, contro i 55 euro per tutti gli altri. La quota di 55 euro sarà per tutti indistintamente dal 1. Fino alla fine di gennaio 2014. I primi due mesi saranno promozionali, poi la quota di stabilizzerà a 65 euro per tutti fino alla fine di agosto, per salire a 75euro per tutti nell’ultimo mese di settembre. Un occhio di riguardo sarà dato alle donne con la speciale quota rosa, sempre nella speranza di incentivare la loro partecipazione: loro pagheranno 40 euro indistintamente dal periodo e dalle scadenze.

Confermata la ciclopedalata. Dopo il successo di quest’anno, anche nel 2014 il comitato organizzatore riproporrà la pedalata aperta a tutti In bici ai Castelli: 50km, senza classifica, tessera, con qualsiasi tipo di bicicletta anche quella a pedalata assistita e in cui l’unico obiettivo è rilassarsi e divertirsi.

Anche per questi partecipanti è prevista una maglia da ciclismo nel pacco gara. Il costo di iscrizione è di 30 euro e ci si potrà iscrivere fino al giorno prima, anche se le iscrizioni verranno chiuse raggiunta la quota massima di 1.000 partecipanti.

Nelle prossime settimane il sito www.granfondoroma.com subirà un restyling per renderlo facilmente accessibile e consultabile.
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Partenza alle 7 ????

Probabilmente cercano di evitare il più possibile problemi di traffico, ma partire alle 7 il 12 ottobre mi sembra un poco azzardato. Piuttosto avevano parlato di una diminuzione sensibile del costo di iscrizione ma aldilà delle 55 euro fino al 31 gennaio non mi pare che ci sia stato questa sensibile diminuzione.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Da oggi riaperte iscrizioni, pettegolezzi e polemiche ... :mrgreen:

soprattutto l'ultima che hai detto :mrgreen:

45 euro mi sembra onesto. Se fosse garantito il traffico chiuso come quest'anno credo che mi iscriverei ad occhi chiusi. Mi fa piacere che abbiano sottolineato già ad apertura delle iscrizioni che le griglie saranno gestite. A questo punto sono curioso di sapere l'idea di percorso. Per far uscire 130km dovrebbero tagliare il pezzo che era previsto quest'anno che passava per marcellina (EDIT Palestrina) per salire a rocca priora direttamente dalle macere.
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
soprattutto l'ultima che hai detto :mrgreen:

45 euro mi sembra onesto. Se fosse garantito il traffico chiuso come quest'anno credo che mi iscriverei ad occhi chiusi. Mi fa piacere che abbiano sottolineato già ad apertura delle iscrizioni che le griglie saranno gestite. A questo punto sono curioso di sapere l'idea di percorso. Per far uscire 130km dovrebbero tagliare il pezzo che era previsto quest'anno che passava per marcellina per salire a rocca priora direttamente dalle macere.
;nonzo% ;nonzo%
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
la partenza alle 7.00 non mi entusiasma. Mi sembra una scelta forzata e una bella abdicazione nei confronti della lotta al traffico e un passo indietro rispetto ad avere le strade chiuse.
Già quest'anno, io che parto da dentro Roma, sono partito con l'oscurità, immagino l'anno prossimo e soprattutto chi deve arrivare dalla provincia.
O pensano che prendiamo tutti l'albergo al centro?
Staremo a vedere ...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
la partenza alle 7.00 non mi entusiasma. Mi sembra una scelta forzata e una bella abdicazione nei confronti della lotta al traffico e un passo indietro rispetto ad avere le strade chiuse.
Già quest'anno, io che parto da dentro Roma, sono partito con l'oscurità, immagino l'anno prossimo e soprattutto chi deve arrivare dalla provincia.
O pensano che prendiamo tutti l'albergo al centro?
Staremo a vedere ...

puoi metterti in griglia dalla sera prima :-x
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
puoi metterti in griglia dalla sera prima :-x

Tu ci scherzi, ma stai a vedere se qualcuno alla fine non lo fa o ci prova :)

Per quanto riguarda me, con questi presupposti è difficile che io sia in griglia. Non credo che volermi alzare alle 4 di mattina per partecipare ad una gf sotto casa.
Potrebbe essere causa di scioglimento del contratto matrimoniale per giusta causa.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
pure io Roma in metro , autobus , a piedi e stopo-o
in metro ti borseggiano gli zingari.....:bua:
.....in autobus,quando passano.....e magari con il biglietto clonato:bua:

...a piedi(e in bici) ti stirano.....................:bua:

stop,magari.....:angrymod:
ridateci la nostra città:-x
p.s.
non avevo capito che eri a Roma per la g.f.,che un caffè a te mi sarebbe piaciuto offrirteloo-o
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
in metro ti borseggiano gli zingari.....:bua:
.....in autobus,quando passano.....e magari con il biglietto clonato:bua:

...a piedi(e in bici) ti stirano.....................:bua:

stop,magari.....:angrymod:
ridateci la nostra città:-x
p.s.
non avevo capito che eri a Roma per la g.f.,che un caffè a te mi sarebbe piaciuto offrirteloo-o
avrei accettato più che volentieri
te lo offro io se vieni a qualche gf su di qua o 9 colli