Il Tubeless sulla Bdc (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Il nastro americano mi ha permesso d tornare a casa dopo una doppia foratura dei tubolari, mi trovavo a 1500 m slm, ho affrontato ben 24 di discesa bagnata ancora lo stò a benedire.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Personalmente dopo anni di tubeless in MTB sono per le cose semplici e sicure e la camera sicuramente è la cosa migliore. Un pezzetto di copertone in caso di grosso taglio e a casa ci torno a 99% o-o
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
mi sono sforzato, infatti pensavo facessi (o fossi) il tipo che scende dallo Stelvio senza mani... :mrgreen:

Ma non Sei tù quello delle mulattiere?
Sulle normali strade italiche con circolazione a destra, il nastro basta sui fori grandi agevolando il lavoro del lattice, frenando si taglia sulla pista frenante ma rimane comunque attaccato alla gomma (non si è staccato in 24 km di discesa bagnata quindi sono moderatamente ottimista)
 

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"
Ma non Sei tù quello delle mulattiere?
Sulle normali strade italiche con circolazione a destra, il nastro basta sui fori grandi agevolando il lavoro del lattice, frenando si taglia sulla pista frenante ma rimane comunque attaccato alla gomma (non si è staccato in 24 km di discesa bagnata quindi sono moderatamente ottimista)

Si vede che "sbaglio candeggio" ;nonzo%
Il mio nastro americano deve essere di bassa qualità (probabilmente inglese) :angrymod:
Ma fra le mie mulattiere e le tue frenate facciamo un bel circo pro tubeless... forse... :cry:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ma non Sei tù quello delle mulattiere?
Sulle normali strade italiche con circolazione a destra, il nastro basta sui fori grandi agevolando il lavoro del lattice, frenando si taglia sulla pista frenante ma rimane comunque attaccato alla gomma (non si è staccato in 24 km di discesa bagnata quindi sono moderatamente ottimista)
Anzi, dopo qualche km si pela e la colla dona un po' di extra-grip:mrgreen::-x
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Si vede che "sbaglio candeggio" ;nonzo%
Il mio nastro americano deve essere di bassa qualità (probabilmente inglese) :angrymod:
Ma fra le mie mulattiere e le tue frenate facciamo un bel circo pro tubeless... forse... :cry:

Il circo qui lo stai facendo tù, con freddure all'inglese che nulla portano alla discussione, nemmeno leggi quello che scritto: cioè che trattasi di riparazione di Tubolari.
Sarà l'umidità...
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
entrpo in punta di piedi in

Sei entrato pure nel mondo dei tubeless.
IBO aivoglia di birre e patatine allora :asd2:
Mag non si tocca:rosik:
:mrgreen:

Intanto mi è appena arrivato dalla Germania il tubeless buono al posto di quello bucato che mi avevano inviato prima.
Una settimana e mezzo di attesa e forse per domenica anch'io sul tubeless, meteo permettendo.
fermati finchè sei in tempo, è una strada senza ritorno, quando provi i tubilessi non puoi più farne a meno:-x

A parte gli scherzi, io sono arrivato al punto che cambio le bici, ma uso sempre e solo la coppia di ruote tubelessizzate.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ragazzi ho provato ha montare gli pro one su fulcrum R1 normale ma non sono riuscito a far tenere le valvole,provato Mariposa coniche e diritte non c'è stato verso perde e tanto,se qualcuno che è riuscito mi sa dire che valvole ha usato grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.