Stages Cycling StageONE

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Scusate una domanda, ma lo stages nuovo ha ancora problemi con l'acqua? Cioè se corro sotto la pioggia o lavo la bici rischio che mi lasci a piedi? Grazie, ciao

per lavare uso un sacchettino (quelli per alimenti) su pedivella sx chiuso col nastro adesivo.
l'acqua l'ho presa un paio di volte da febbraio e non è successo nulla.

ho quello di seconda generazione, il primo dava parecchi più problemi con l'acqua.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Volevo fare una domanda, una sorta di sondaggio ai possessori di questo pm...
Così, per curiosità... :-x

Usate accorgimenti particolari quando prevedete di prendere acqua e/o quando lavate la bici?
Oppure non usate nessun accorgimento? o-o
 

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Il suggerimento non fa una piega. Ma il pm shimano sarà semplice da utilizzare com stages? Mi spiego meglio ... Stages non va caricato (cambi la batteria tempo zero), reset prima di partire 20", eccetera eccetera. Shimano?
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
tra poco.

guarnitura intera.

imho, proprio per questa ragione aspetterei aprile e farei 31 col pm shimano.



probabile 999 euro per stages. 1250 per shimano.



Si ma se la guarnitura non è compatibile con deragliatore DA 9000 e 9050 la spesa aumenta per i pezzi necessari e per creare un frankestein!!!


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Se la guarni del 9100 non e' comp nonlo e' neanche quella di stages 9100. Apparte che ad occhio ballano 0,4mm...percui sara' una fisima di shimano.


In inghilterra c'e' un sito che lo da' disponibile sigma etc etc(lo stavges 9100)
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ciao a tutti, sto usando uno Stages (su Ultegra 6800) ed ogni tanto noto che il valore della potenza va a 0 per qualche secondo. Ho aggiornato il firmware non più tardi di 20 giorni fa. La batteria è carica, o almeno la app la vede come tale. Succede anche a voi?
 

Drogas

via col vento
28 Gennaio 2017
5
1
Visita sito
Bici
Trek Domane
Ciao a tutti, sto usando uno Stages (su Ultegra 6800) ed ogni tanto noto che il valore della potenza va a 0 per qualche secondo. Ho aggiornato il firmware non più tardi di 20 giorni fa. La batteria è carica, o almeno la app la vede come tale. Succede anche a voi?
Quale ciclocomputer utilizzi? Io ho avuto problemi col Garmin 820, risolti montandolo sulla pipa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ciao a tutti, sto usando uno Stages (su Ultegra 6800) ed ogni tanto noto che il valore della potenza va a 0 per qualche secondo. Ho aggiornato il firmware non più tardi di 20 giorni fa. La batteria è carica, o almeno la app la vede come tale. Succede anche a voi?

sì, ogni tanto lo fa pure a me. nulla di che un paio di secondi ogni tanto tale da non presentare un grosso problema.