Giacca per pioggia

[email protected]

Novellino
31 Maggio 2016
24
1
Visita sito
Bici
da corsa
a8f4ea57dc15b1726f973c4d74d5b2cb.jpg


Sent from my SM-G388F using BDC-Forum mobile app
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ahhhhhhhhhh 1985 è il codice del modello :)

Insomma è la mia, solo che sul sito della Gore costa di più, almeno venti euro di troppo.
La versione è solo una, la slimfit, come detto è un po' attillata. Io sono alto 1,80, per 82 kg, un po' spallato. Mi andrebbe bene la Large, in questo caso ho preso la XL, non mi trovo male.
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
ahhhhhhhhhh 1985 è il codice del modello :)



Insomma è la mia, solo che sul sito della Gore costa di più, almeno venti euro di troppo.

La versione è solo una, la slimfit, come detto è un po' attillata. Io sono alto 1,80, per 82 kg, un po' spallato. Mi andrebbe bene la Large, in questo caso ho preso la XL, non mi trovo male.


È commemorativo credo[emoji12]

Appunto non capisco, perché da quanto ho letto in giro sembra che la 1985 beata più comodo che la One normale (ma sul sito sono date tutte e due slim fit) e che occupi più spazio quando ripiegata ...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
È commemorativo credo[emoji12]

Appunto non capisco, perché da quanto ho letto in giro sembra che la 1985 beata più comodo che la One normale (ma sul sito sono date tutte e due slim fit) e che occupi più spazio quando ripiegata ...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Sai... io le proverei, bisogna andare da chi le ha disponibili. Oggi è molto difficile, perché un negoziante con vetrina sulla strada dovrebbe investire capitale e tenerlo li fermo. Vanno tutti con l' ecommerce....

Comunque, io l'avevo presa da Sportler
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Sai... io le proverei, bisogna andare da chi le ha disponibili. Oggi è molto difficile, perché un negoziante con vetrina sulla strada dovrebbe investire capitale e tenerlo li fermo. Vanno tutti con l' ecommerce....



Comunque, io l'avevo presa da Sportler


Il problema è che in Svizzera è impossibile trovare un negozio che la venda fisicamente ...


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app