Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Allora posto anche la mia, anche se la foto non è molto buona e le ruote non sono mie ma ci stanno piuttosto bene direi
b722e8d9f95643f1b94ae25cb2cb7d62.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Questo per me è uno dei telai più belli che Cannondale abbia mai tirato fuori!!! o-o
 

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
buongiorno ragazzi,
ho un supersix 2016 con montato su il Di2. pulendo la bici mi sono accorto che sotto il telaio si sono tutti i fori aperti (quelli per il passaggio del meccanico), come risolvo?
-si vendono kit aftermarket? (cannondale sembra che non li faccia) -uso del nastro isolante? -ci rimonto i pezzi del meccanico per tappare?
cosa avete fatto voi? grazie
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
buongiorno ragazzi,
ho un supersix 2016 con montato su il Di2. pulendo la bici mi sono accorto che sotto il telaio si sono tutti i fori aperti (quelli per il passaggio del meccanico), come risolvo?
-si vendono kit aftermarket? (cannondale sembra che non li faccia) -uso del nastro isolante? -ci rimonto i pezzi del meccanico per tappare?
cosa avete fatto voi? grazie

Manda una fotina così capiamo cm anche la mia che ha il meccanico ha un grosso foro centrale ma cambiano i passacavi
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
buongiorno ragazzi,
ho un supersix 2016 con montato su il Di2. pulendo la bici mi sono accorto che sotto il telaio si sono tutti i fori aperti (quelli per il passaggio del meccanico), come risolvo?
-si vendono kit aftermarket? (cannondale sembra che non li faccia) -uso del nastro isolante? -ci rimonto i pezzi del meccanico per tappare?
cosa avete fatto voi? grazie

metti un po di nastro isolante nero che si nota poco e chiude bene,con tante plastichine varie ti vien fuori una cosa tipo "lego" :mrgreen:
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Io ad esempio ho a casa un pezzo di pellicola nera per fare gli adesivi prespaziati quello attacca di bt e nero lucido io metterei quello però che gran cagata possibile che nn esistano i suoi tappini
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Io ad esempio ho a casa un pezzo di pellicola nera per fare gli adesivi prespaziati quello attacca di bt e nero lucido io metterei quello però che gran cagata possibile che nn esistano i suoi tappini

guarda non voglio ritornare sull'argomento,ma personalmente trovo più orrendo quell'adesivo MADE IN CHINA che non la mancanza di 2 tappetti che si può ovviare in tanti semplici modi
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
guarda non voglio ritornare sull'argomento,ma personalmente trovo più orrendo quell'adesivo MADE IN CHINA che non la mancanza di 2 tappetti che si può ovviare in tanti semplici modi

Ma si le fanno tutte in china lo stabilimento lavora sotto criteri Cannondale dentro ci sono i supervisori americani cannondale.. Faicome me io stacco tutti gli adesivi tranne il n telaio anche sulle ruote gli adesivi warning quelli con il triangolino io tiro via tutto
 

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
Io ad esempio ho a casa un pezzo di pellicola nera per fare gli adesivi prespaziati quello attacca di bt e nero lucido io metterei quello però che gran cagata possibile che nn esistano i suoi tappini



guarda non voglio ritornare sull'argomento,ma personalmente trovo più orrendo quell'adesivo MADE IN CHINA che non la mancanza di 2 tappetti che si può ovviare in tanti semplici modi



ho chiesto al rivenditore e mi ha riferito che cannondale non ne fa, sono andato su qualche sito tipo cannondale-component.de (una roba del genere) e tra tutti i pezzi di ricambio effettivamente non ci sono.
certo che spendere mila euro di telaio e poi trovarsi quei buchi li...
anche il discorso Made in China.. vabbè almeno spero che il progetto ed il controllo qualità siano buoni.
 

festino

Pignone
27 Settembre 2015
142
17
Visita sito
Bici
cannondale caad5
Salve a tutti, a nessuno piace la ultegra di2 hi mod disc ? Io lho vista e devo dire che potrei farci un pensierino. L'unica cosa che mi ferma sono i freni a disco......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.