Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
395b637066a59c44fd592623c85281d0.jpg

A Sferracavallo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
ritengo la caad10 una delle migliori bdc in circolazione o-o chissà.............avrei quasi voglia di tornare al puro metallo al posto del carbonchio :-x
[emoji33] l avevo presa come muletto ma è diventata la prima scelta...adesso sto cercando di vedere l altra bicicletta per prendere una super six

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
[emoji33] l avevo presa come muletto ma è diventata la prima scelta...adesso sto cercando di vedere l altra bicicletta per prendere una super six

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

mi attira molto la caad12,l'ho vista ad un amico ed è molto più curata nelle saldature.una bella linea,sobria ed elegante,molto leggera o-o
 

lelecaad82

Pedivella
26 Dicembre 2008
390
13
dove regna il "Marino"
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks -Caad 10 - Caad7
Ragazzi devo riverniciare il mio supersix che oramai perde il trasparente per strada :wacko:, sono indeciso tra tre colori:
-nero opaco con scritte grigio scuro-antracite
-nero con scritte verdi (da decidere se lucido od opaco)
-rosso brillante-fluo

Metto delle foto per rendere l'idea della combinazione colori, la versione finale non avrà quelle specifiche grafiche ma solo il colore di fondo e le scritte principali (sull'obliquo e il logo sul tubo di sterzo)..
Mi potete dare qualche consiglio che sto diventanto matto :mrgreen:

Grigio con le scritte rosse!

Personalmente trovo la versione che hai postato come la combinazione di colori più bella tra tutte quelle che si sono viste fino ad ora.
 

marcaldo

Novellino
15 Dicembre 2013
2
0
plus.google.com
se la vernice è la stessa usata per la F-Si e Scalpel-Si i colori arancio e rosso subiscono variazioni cromatiche dopo pochi mesi, come ammesso da Cannondale stessa



Oltre alle fasi anche le caad 12 son molto delicate . la mia Red dopo un' anno di utilizzo sembra più una bici da ciclocross per come è ridotta . In più si staccavano gli adesivi quindi mi ha passato la garanzia e l'abbiamo spedita in Olanda . Morale ora se la sono persa !!! Sono disperato e incazzato nero ... come torna cambio bici ....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Ho notato una involuzione nelle verniciatura Delle Cannondale allora sotto sono tutte decal ad acqua con su pochissimo trasparente il che implica che al minimo graffio rovini subito la decal sotto io mi sono arreso e per la graffiata ho portato la bici in un centro specializzato nonostante faccia il Verniciatore ho notato anche che il trasparente e molto secco cosa che mi preoccupa nel tempo
La evo 2014 secondo me ha la verniciatura più robusta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.