Vuelta 2016

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ma è 1€ il primo mese senza impegno giusto? Dopo si può disattivare senza andare avanti a pagare 6,99€ al mese basta ricordarsi dopo 30 giorni?

guarda Alex, non so perchè io non avevo la prova di 1 mese per 1 euro. ho guardato ora, il mio che ho da maggio per il giro, scade il 21 settembre, alla fine della vuelta lo interrompo. i mondiali a doha di ottobre li farà vedere la rai spero.
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
guarda Alex, non so perchè io non avevo la prova di 1 mese per 1 euro. ho guardato ora, il mio che ho da maggio per il giro, scade il 21 settembre, alla fine della vuelta lo interrompo. i mondiali a doha di ottobre li farà vedere la rai spero.

Attivato, è una prova senza impegno per solo 1€. Che dire ottimo, almeno quest'anno da domani mi posso godere la vuelta senza aver pagato praticamente nulla. Devo solo ricordami tra 29 giorni di disattivarlo perchè altrimenti parte il rinnovo aumomatico. Si i mondiali li farà vedere la Rai.
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Kruisvijck troppo sfortunato!
Clavicola rotta
Vuelta (e stagione) finita, dopo la jella del giro...

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Qualcuno sa se c'è modo di vedere la Vuelta per chi non ha Sky/Eurosport?

Non per forza Live, anche la sera in differita...

Se va bene vederle la sera, su Youtube le sto sempre trovando con facilità, il che non è male, considerando che solitamente le dirette non posso vederle.
Poi se la Vuelta avrà uno svolgimento simile a quello del Tour, e per ora siamo su quella strada, ben vengano le differite, così si può saltare al finale prima che cali la palpebra :-x
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Contador caduto pure oggi.... e un grandissimo ma fossi in lui mi prenderei una pausa di qualche mese per capire se sono ancora a certi livelli... non vorrei che finisse come il bugno degli ultimi anni...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Contador caduto pure oggi.... e un grandissimo ma fossi in lui mi prenderei una pausa di qualche mese per capire se sono ancora a certi livelli... non vorrei che finisse come il bugno degli ultimi anni...



Purtroppo devo quotare


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre