TDF 2016 12 tappa: Montpellier / Mont Ventoux 184KM

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
ragazzi il video è chiaro, Quintana va squalificato

Si talmente chiaro che vorrei vedere voi a pedalare in mezzo a quel caos e riuscire a mantenere le giuste distanze da moto auto pubblico e chi più ne ha più ne metta... non posso conoscere le intenzioni che avesse in quel momento Quintana... ma potrebbe anche essere che fosse appoggiato giusto per mantenere una distanza ed evitare quello che invece è successo a Porte e company.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Si talmente chiaro che vorrei vedere voi a pedalare in mezzo a quel caos e riuscire a mantenere le giuste distanze da moto auto pubblico e chi più ne ha più ne metta... non posso conoscere le intenzioni che avesse in quel momento Quintana... ma potrebbe anche essere che fosse appoggiato giusto per mantenere una distanza ed evitare quello che invece è successo a Porte e company.

si, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
dai, facciamo i seri, se non puoi passare perchè c'è caos ti fermi, non ti appendi alla moto e ti fai lasciare andare
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Si talmente chiaro che vorrei vedere voi a pedalare in mezzo a quel caos e riuscire a mantenere le giuste distanze da moto auto pubblico e chi più ne ha più ne metta... non posso conoscere le intenzioni che avesse in quel momento Quintana... ma potrebbe anche essere che fosse appoggiato giusto per mantenere una distanza ed evitare quello che invece è successo a Porte e company.

Anche io ho avuto questa sensazione. E lo dico da non tifoso di Quintana, anzi proprio non mi piace come corridore.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ho rivisto il video, e guardando con più attenzione sembra proprio che sia attaccato alla ruota, la mano sembra chiusa intorno al cerchio...in effetti se le cose stessero così ci sarebbe da approfondire, come minimo.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Anche io ho avuto questa sensazione. E lo dico da non tifoso di Quintana, anzi proprio non mi piace come corridore.
è così infatti, in barba a tutti i dietrologi che vedono già truffe e bari ovunque (basta che non siano italiani perché se lo fa qualcuno al Mondiale di Firenze o alla Vuelta è tutto giustificato)
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.100
6.668
Udine
Visita sito
ricordo che, per un traino alla Vuelta, Nibali venne squalificato...

I due traini per me non sono comparabili, probabilmente si è attaccato per non finirci addosso. Ma questo illustra bene il caos che regnava e anche la necessità di annullare il risultato della gara perchè la corsa non è avvenuta regolarmente. Non prendo i favori di Froome contro Quintana e viceversa. Semplicemente non c'erano le condizioni per correre (certamente a causa dell'ASO).
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
I due traini per me non sono comparabili, probabilmente si è attaccato per non finirci addosso. Ma questo illustra bene il caos che regnava e anche la necessità di annullare il risultato della gara perchè la corsa non è avvenuta regolarmente. Non prendo i favori di Froome contro Quintana e viceversa. Semplicemente non c'erano le condizioni per correre (certamente a causa dell'ASO).



Sono totalmente d'accordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk