Cipollini bike club

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
xgazza1980:

complimenti per la bicio-opazzesca a dir poco...
mi fanno ridere i commenti di alcuni quando scrivevano:cipollini rb 1000 è un progetto ormai vecchio e passato...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma poi quando la metti vicino a tutte le altre aero...non c'è storia...
di gran lunga la più bella o-o

Grazie per il complimento...
sono pienamente d'accordo con te o-o, è vero non ci sono altre aero più belle!:love[1]::love[1]::love[1]:
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
xgazza1980:

complimenti per la bicio-opazzesca a dir poco...
mi fanno ridere i commenti di alcuni quando scrivevano:cipollini rb 1000 è un progetto ormai vecchio e passato...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma poi quando la metti vicino a tutte le altre aero...non c'è storia...
di gran lunga la più bella o-o

questo vuol solo dire che ha anticipato di molto i tempi o-o, basti vedere le nuove aero odierne.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
cipollini è arrivata tardi sul mercato...ma fin dalla sua uscita si è dimostrata SPAZIALE E FANTASTICA!!
cipollini è gia un nome di nicchia...
io non ce l ho...ma è una bici sopra tante marche blasonate..
ti fermi o passi..ma quella che guardano è la cipo...ci sarà un motivo??
altra categoria..altra classe..o-o
 

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
L'ho sempre detto anch'io...[emoji23][emoji23][emoji23]
d0d0758b346063b0ae90c0579c9f0758.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ho avuto una buona offerta su 2 telai cipollini vorrei sapere le differenze sostanziali tra i 2 telai,non conosco nessuno dei 2 modelli

cipollini bond e cipollini logos

grazie
 

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
ho avuto una buona offerta su 2 telai cipollini vorrei sapere le differenze sostanziali tra i 2 telai,non conosco nessuno dei 2 modelli

cipollini bond e cipollini logos

grazie


Dipende dall'uso che ne fai principalmente della bici,se non sbaglio la logos dovrebbe essere la "piccola"rb1k la bond la"piccola" rb0.8k qualcuno mi corregga se sbaglio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Dipende dall'uso che ne fai principalmente della bici,se non sbaglio la logos dovrebbe essere la "piccola"rb1k la bond la"piccola" rb0.8k qualcuno mi corregga se sbaglio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No la 800 ha poco a che vedere con la Bond (quest'ultimo non è un monoscocca puro e non ha il reggisella integrato) e cmq cme geometrie di telaio nk1k si avvicina più al bond.
 

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
21
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini NK1K
C'è qualcuno in questa discussione a cui è stata consegnata la nuova NK1K ?
Ormai la mia sta diventando una odissea,continui spostamenti di date scuse a non finire e come ultima arriva la storia del tubo sella che a come la raccontano si sono accorti di averlo messo troppo corto per quelli che usano molto fuori sella il che causerebbe molti problemi di sicurezza.
Robe da matti...molto deluso per adesso da questa azienda.
Spero di ricredermi.
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
C'è qualcuno in questa discussione a cui è stata consegnata la nuova NK1K ?
Ormai la mia sta diventando una odissea,continui spostamenti di date scuse a non finire e come ultima arriva la storia del tubo sella che a come la raccontano si sono accorti di averlo messo troppo corto per quelli che usano molto fuori sella il che causerebbe molti problemi di sicurezza.
Robe da matti...molto deluso per adesso da questa azienda.
Spero di ricredermi.

Domenica ne ho viste un paio girare per i colli trevigiani.
 

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Scusate ma io continuo a non capire...presenti un prodotto. Non sei pronto a produrlo....è logico che qualcuno si potrebbe stancare dopo 7/8 mesi di attesa. Per carità non è un problema solo di Cipollini ma è una consuetudine piuttosto diffusa nel mondo del ciclismo. Ma dire subito com'è la situazione? Se un cliente è interessato ad un prodotto (di nicchia nel caso della Nk1k) aspetta e si rassegna. Sono le continue bugie che non capisco. Scusate lo sfogo