un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
fragols andando per ordine, se tutto quello che fa o'ballerino prendo spunto per far i miei acquisti è perché io mi baso sulle esperienze reali che si hanno in bdc, quando uno sa centrare gli acquisti, se ho Trek è grazie a lui che me l'ha fatta scoprire prima con madone 7 poi con madone RSL, se uso casco S-Works evade anche ciò è grazie a lui,le scarpe S-Works con gli speedplay sempre grazie a lui, il Di2, le Madfiber anche lui me le aveva messe all'attenzione e poi abbiamo realizzato insieme e tante altre cose che qui non sto a dilungarmi

Circa le sue garette tra amatori vincendo vari assoluti sia di GF che di circuiti e se non sbaglio anche un italiano crono, dobbiamo inchinarci davanti a questi risultati perché lui ha iniziato ad andare in bdc soltanto a 37 anni appresso ad un alunno della sua accademia di ballo.

Forse ha un DNA particolare perché se ricordo bene era già abituato a vincere anche nel ballo essendone stato campione mondiale. Chiedo ancora scusa se son stato prolisso o-o


Pietro ma tu leggi quello che scrivi ??? Tralasciamo i risultati sportivi di o'ballerino che sono soltanto merito suo!
Per il resto continui a basarti su esperienze/giudizi di terzi sui prodotti che prendi per oro colato, ma che non hai provato !
Tu pensi che un pedale speedplay piuttosto che un look ti possa dare quel quid in più per migliorare la tua prestazione ? Se è così sei fuori strada perché l'unica variabile è la condizione atletica!
Ci sono sessantenni che ti scartavetrano ma perché escono in Bdc e si allenano da bestia mica stanno a filosofeggiare su questo o quel componente al bar o sul forum !


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mai provate le LAKE però, nel mio piccolo ho le Fizik R1, attenzione "prima serie", quelle interamente in pelle di canguro con suola full carbon alto modulo e attacco pedali a 3 fori (le mie sono bianche ma c'erano anche nere).
Di listino stavano oltre i 300euro, però in germania si compravano a meno della metà quando qui da noi ci mancava ti chiedessero 10 euro solo per chiedere il prezzo...:-)


Che giudizio ne dai ?


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Pietro ma tu leggi quello che scrivi ??? Tralasciamo i risultati sportivi di o'ballerino che sono soltanto merito suo!
Per il resto continui a basarti su esperienze/giudizi di terzi sui prodotti che prendi per oro colato, ma che non hai provato !
Tu pensi che un pedale speedplay piuttosto che un look ti possa dare quel quid in più per migliorare la tua prestazione ? Se è così sei fuori strada perché l'unica variabile è la condizione atletica!
Ci sono sessantenni che ti scartavetrano ma perché escono in Bdc e si allenano da bestia mica stanno a filosofeggiare su questo o quel componente al bar o sul forum !


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
No, non li tralasciamo, parliamone ... risultati molto modesti per uno che si allena quanto e come un professionista, è vero ha vinto una GF con 14 partecipanti a 29.8 km/h di media, con dislivello di poco sopra i 1000 mt.
Per carità è un buon agonista, ma nulla di più, altro che DNA, io personalmente se avessi investito tante energie e tanto tempo con quei risultati sarei tornato a ballare, ma il mondo è bello perché è vario e ognuno fa come meglio crede.
Ma idolatrarlo ... proprio no (eh eh)
 
Ultima modifica:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Cmq ... senza aver copiato a nessun campione o pseudo tale, casualmente ho comprato 2 anni fa col 50% di sconto, (ultimo paio in magazzino), le giro prolight slx II e devo dire che le ho trovate ottime, il problema è riacquistarle, visto che costano oltre 300 euro [emoji17]
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
No, non li tralasciamo ... risultati molto modesti per uno che si allena quanto e come un professionista, è vero ha vinto una GF con 14 partecipanti a 29.8 km/h di media, con dislivello di poco sopra i 1000 mt.
/QUOTE]

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: ma dai cosi io divento campione intergalattico :rosik::rosik::rosik::rosik:

30 di media in una granfondo con 1000 metri di dislivello li faccio in allenamento andando a spasso :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-oo-o
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Pietro ma tu leggi quello che scrivi ??? Tralasciamo i risultati sportivi di o'ballerino che sono soltanto merito suo!
Per il resto continui a basarti su esperienze/giudizi di terzi sui prodotti che prendi per oro colato, ma che non hai provato !
Tu pensi che un pedale speedplay piuttosto che un look ti possa dare quel quid in più per migliorare la tua prestazione ? Se è così sei fuori strada perché l'unica variabile è la condizione atletica!
Ci sono sessantenni che ti scartavetrano ma perché escono in Bdc e si allenano da bestia mica stanno a filosofeggiare su questo o quel componente al bar o sul forum !


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p


pienamente d'accordo i componenti hanno una loro importanza ma per vincere le gare ci vogliono allenamento e tanta tanta voglia di sacrificio o-oo-o
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
No, non li tralasciamo ... risultati molto modesti per uno che si allena quanto e come un professionista, è vero ha vinto una GF con 14 partecipanti a 29.8 km/h di media, con dislivello di poco sopra i 1000 mt.
/QUOTE]

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: ma dai cosi io divento campione intergalattico :rosik::rosik::rosik::rosik:

30 di media in una granfondo con 1000 metri di dislivello li faccio in allenamento andando a spasso :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-oo-o
... ops errata corrige, il dislivello esatto è il seguente, poco più di 2000 metri [emoji18]
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
No, non li tralasciamo, parliamone ... risultati molto modesti per uno che si allena quanto e come un professionista, è vero ha vinto una GF con 14 partecipanti a 29.8 km/h di media, con dislivello di poco sopra i 1000 mt.
Per carità è un buon agonista, ma nulla di più, altro che DNA, io personalmente se avessi investito tante energie e tanto tempo con quei risultati sarei tornato a ballare, ma il mondo è bello perché è vario e ognuno fa come meglio crede.
Ma idolatrarlo ... proprio no (eh eh)

Qui si rigirano le prestazioni a proprio piacere, una cosa su tutte, alla novecolli o'ballerino è arrivato nei primi 20, giusto per parlare di GF, si capisce qui parliamo di semplici amatori, però mi ricordo quando gareggiavo con le auto a livello professionistico gli scarsi me ne dicevano tante proprio perché non erano all'altezza dei miei risultati o-o o-o
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Qui si rigirano le prestazioni a proprio piacere, una cosa su tutte, alla novecolli o'ballerino è arrivato nei primi 20, giusto per parlare di GF, si capisce qui parliamo di semplici amatori, però mi ricordo quando gareggiavo con le auto a livello professionistico gli scarsi me ne dicevano tante proprio perché non erano all'altezza dei miei risultati o-o o-o
Di gare automobilistiche non ne so nulla e nulla mi interessa, per quanto riguarda il ciclismo basta leggere le classifiche, io ci trovo altri cognomi, tipo, (per restare al sud),Elettrico, Borrelli, D'Errico,ma non il tuo o'ballerino.
Poi, ovviamente le mie sono provocazioni, tu esageri in un modo e io in quello opposto.
Detto questo, caro amico mio, ti ricordo e preciso che sia io che il 99,99% dei cicloamatori le cose ce le scegliamo da soli e non enfatizziamo in modo ossessivo e a tratti convulsivo ciò che abbiamo a discapito di ciò che hanno gli altri.
La storiella del tuo test del madone RSL, (che fino a qualche giorno prima avevi fortemente denigrato a favore dell'ovviamente tuo madone 7), non regge, come potrebbe ? Un giretto di scarsi 30 km non darebbe indicazioni a nessuno e tantomeno a te.
Tu hai comprato il madone 9 solo ed esclusivamente perché l'ha comprato anche o'ballerino e ora sembra che hai scoperto il 7° mistero di Fatima, quando chi in questo forum aveva intenzione di comprarla, veniva da te esortato a prendere il madone 7 ... perché all'epoca lo avevi tu e soprattutto o'ballerino.
[emoji52]
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
È evidente che hai una certa "cultura" in questo campo ...secondo te oggi quali sono le Marche di scarpe da prendere più in considerazione , poi ovvio vanno provate per la calzata che meglio si addice ad ognuno di noi .


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
sono cresciuto facendo scarpe da calcio poi ora ho deviato con altri prodotti verso delle nicchie di mercato
ripeto che i prezzi sono ingiustificati qualunque tipo di scarpa,anche perche' sono al 90% made in china dove sappiamo cosa costi la manodopera e i materiali
comunque lake almeno sono in pelle ,design cosi' cosi'
gaerne
fizik non male fatte in croazia
diadora fatte in bulgaria


x la cronaca ho delle mavic zxellium con le quali mi trovo a meraviglia trovate in un negozio del mercatino a 110 euro etichettate 230
ecco massimo 150 e' il loro prezzo di piu' e' una ladrata come per tante altre
e come diceva bruno basta aspettare
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Qui si rigirano le prestazioni a proprio piacere, una cosa su tutte, alla novecolli o'ballerino è arrivato nei primi 20, giusto per parlare di GF, si capisce qui parliamo di semplici amatori, però mi ricordo quando gareggiavo con le auto a livello professionistico gli scarsi me ne dicevano tante proprio perché non erano all'altezza dei miei risultati o-o o-o
allora che facciamo giochiamo a chi lo ha piu' lungo
uno del team falasca zama(come cavolo si chiama la squadra) era nel gruppetto che si e' giocato la volata
azz indossava le bontrager ,che facciamo tutti a prender le bontrager xxx
ma per favore
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
sono cresciuto facendo scarpe da calcio poi ora ho deviato con altri prodotti verso delle nicchie di mercato

ripeto che i prezzi sono ingiustificati qualunque tipo di scarpa,anche perche' sono al 90% made in china dove sappiamo cosa costi la manodopera e i materiali

comunque lake almeno sono in pelle ,design cosi' cosi'

gaerne

fizik non male fatte in croazia

diadora fatte in bulgaria





x la cronaca ho delle mavic zxellium con le quali mi trovo a meraviglia trovate in un negozio del mercatino a 110 euro etichettate 230

ecco massimo 150 e' il loro prezzo di piu' e' una ladrata come per tante altre

e come diceva bruno basta aspettare


Quoto,
€ 150 sono già ben pagate la stragrande maggioranza delle scarpe top...al momento uso delle vittoria medio gamma con grande soddisfazione , anche se nel recente passato ho usato delle top, anche io ti aspettando che mi capiti una buona occasione !


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Qui si rigirano le prestazioni a proprio piacere, una cosa su tutte, alla novecolli o'ballerino è arrivato nei primi 20, giusto per parlare di GF, si capisce qui parliamo di semplici amatori, però mi ricordo quando gareggiavo con le auto a livello professionistico gli scarsi me ne dicevano tante proprio perché non erano all'altezza dei miei risultati o-o o-o


Tra Abruzzo e Marche c'è un certo Wladimiro (cobra) d'ascenzo che con la sua Melania spadroneggia (vincendo) le varie granfondo , per non parlare del neo team gofast che pure lui non scherza ...però non è che tutti corriamo a comprare quello che usano loro ...
Qui nessuno denigra o'ballerino che se fa buone prestazioni è merito suo; ma siamo scettici sul tuo metro di giudicare prodotti , che non hai provato, solo perché li usa chi è più forte di te.

Ps

Qualche anno fa comprai delle ruote che usava Wladimiro (cobra) d'ascenzo e che dava via , erano praticamente nuove, con mio grande stupore le mie prestazioni non cambiarono ...


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Di gare automobilistiche non ne so nulla e nulla mi interessa, per quanto riguarda il ciclismo basta leggere le classifiche, io ci trovo altri cognomi, tipo, (per restare al sud),Elettrico, Borrelli, D'Errico,ma non il tuo o'ballerino.
Poi, ovviamente le mie sono provocazioni, tu esageri in un modo e io in quello opposto.
Detto questo, caro amico mio, ti ricordo e preciso che sia io che il 99,99% dei cicloamatori le cose ce le scegliamo da soli e non enfatizziamo in modo ossessivo e a tratti convulsivo ciò che abbiamo a discapito di ciò che hanno gli altri.
La storiella del tuo test del madone RSL, (che fino a qualche giorno prima avevi fortemente denigrato a favore dell'ovviamente tuo madone 7), non regge, come potrebbe ? Un giretto di scarsi 30 km non darebbe indicazioni a nessuno e tantomeno a te.
Tu hai comprato il madone 9 solo ed esclusivamente perché l'ha comprato anche o'ballerino e ora sembra che hai scoperto il 7° mistero di Fatima, quando chi in questo forum aveva intenzione di comprarla, veniva da te esortato a prendere il madone 7 ... perché all'epoca lo avevi tu e soprattutto o'ballerino.
[emoji52]
fragols che ti devo rispondere, metti in dubbio tutto e tutti, ti vorrei spiegare tante cose, però ho il dubbio che non mi ascolteresti, inoltre abbiamo altri canali su cui parlarne al di fuori del forum, giusto per non infastidire tutti con nostri chiarimenti. Comunque amici del forum la goccia che mi ha fatto comprare la RSL è stato il test bike che ho fatto dove ho potuto costatare le sue prestazioni. Ciò è stato argomento di discussione proprio col ballerino che l'aveva acquistata pochi giorni prima o-o o-o o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tra Abruzzo e Marche c'è un certo Wladimiro (cobra) d'ascenzo che con la sua Melania spadroneggia (vincendo) le varie granfondo , per non parlare del neo team gofast che pure lui non scherza ...però non è che tutti corriamo a comprare quello che usano loro ...

Ps

Qualche anno fa comprai delle ruote che usava Wladimiro (cobra) d'ascenzo e che dava via , erano praticamente nuove, con mio grande stupore le mie prestazioni non cambiarono ...


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
Giustissimo! Per lo stesso motivo io e il ballerino abbiamo rendimenti differenti a parità d'attrezzatura e disparità d'età o-o o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Giustissimo! Per lo stesso motivo io e il ballerino abbiamo rendimenti differenti a parità d'attrezzatura e disparità d'età o-o o-o


L'età conta fino ad un certo punto in ambito amatoriale , basta vedere qualsiasi granfondo dove non è raro vedere che tra i primi 50 c'è gente anche di 60 anni...
Ma detto questo noi stiamo discutendo del fatto che per te va bene solo quello che tu vedi usare da alcuni amatori che consideri "forti"

Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.